Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Beckervdo
 Share

Message added by __P

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

Mi stavo giusto domandando che cosa aspettassero a ristilizzarlo.....è l'Audi più "antica" a listino assieme a TT mi pare.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive +  MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD +  MY21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 + MY22 BMW M8 coupé Competition.
in arrivo: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano

vendute: MY'01 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, MY05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, MY05 Mini Cooper S R53, MY08 BMW 120d E87 Attiva, MY16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, MY16 Citroen C5 Tourer HDI, MY18 Audi S1 Sportback, MY17 BMW M140i F20.

2 ore fa, VuOtto scrive:

Mi stavo giusto domandando che cosa aspettassero a ristilizzarlo.....è l'Audi più "antica" a listino assieme a TT mi pare.

C’è anche A3, anche se oramai è a fine ciclo.

Comunque anche qui parrebbe un restyling di fino...

Si toccano solo gli elementi “plastici” e nuove ottiche fari senza variarne design e ingombri.

1 ora fa, nucarote scrive:

La più "antica" della gamma dovrebbe essere la A4 che è del 2015. 

Comunque peccato che non tocchino più di tanto la calandra dove secondo me ce ne sarebbe più bisogno.

oggi ci ho fatto l'occhio ma il muso rimane inguardabile.

• J-Gian changed the title to Audi Q2 Facelift (Spy)
  • 2 months later...

Gli monteranno il Touch come su A4 immagino.

Curioso di vedere cosa faranno alle grafiche dei fari sia davanti che dietro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive +  MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD +  MY21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 + MY22 BMW M8 coupé Competition.

vendute: MY'01 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, MY05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, MY05 Mini Cooper S R53, MY08 BMW 120d E87 Attiva, MY16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, MY16 Citroen C5 Tourer HDI, MY18 Audi S1 Sportback, MY17 BMW M140i F20.

• 4 months later...

Addio al single frame?

audi-q2-fotos-espia-facelift-2021-202068949-1594150056_1.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Presentato ufficialmente il conncept  l'Audi Grandsphere, il debutto live al Salone di Monaco e dovrebbe anticipare la sostituta EV di A7 SPB e A8. 

Cartella Stampa

Fonte: Audi Media
    • By Cole_90
      Audi Skysphere il primo dei concepts della famiglia “Sphere” e prenderà parte al concorso di Pebble Beach.

• By Cole_90
      Prime foto spia per un nuovo SUV Audi, presumibilmente concorrente di GLS e X7.
      Credo che sia proprio al suo stadio primordiale, il corpo vettura è di un Atlas, no?

motor.es

Oggi giornata di scoops che mi sento emozionato come quando ho visto per la prima volta Leclerc.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.