Vai al contenuto

Auto "sotto mentite spoglie".


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

m hai fatto tornare in mente , quello spettacolo della opel omega lotus.Restando in tema in giro durante il corso del tempo ho visto due passat w8, e il v8 volvo ma montato sul quel bisonte dell'xc90...in tema di volvo una datata v70r...il motore poi ereditato dalla focus rs mk2...tanta roba che mezzi, spettacolo...che sound!!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lore #opclover scrive:

m hai fatto tornare in mente , quello spettacolo della opel omega lotus.Restando in tema in giro durante il corso del tempo ho visto due passat w8, e il v8 volvo ma montato sul quel bisonte dell'xc90...in tema di volvo una datata v70r...il motore poi ereditato dalla focus rs mk2...tanta roba che mezzi, spettacolo...che sound!!

La serie PCC di Volvo ha qualcosa di veramente superbo nel Telaio con quello a controllo attivo Four-C. La vettura è praticamente neutra in ogni condizione, quasi come fosse una Alpina. Peccato che la trasmissione Haldex prediliga la TA e sopratutto il 5L a sbalzo renda l'anteriore non tanto preciso in inserimento.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se non sono italiche ci sono queste

nissan r34 gt25 4 porte rwd

josce0a-55c39eac3d1a5.jpg

e anche la rara r33 autech 40Th,ne hanno fatte 405 di queste,motore della gt-r e trazione 4wd

R33GTR+4+DOOR+AUTECH+SEDAN2.jpg

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 4

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.