Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Alain scrive:

vedi il mondo come ingiusto. 

gli svizzeri hanno questa che schiaccia il pedale con le stiletto e guida con i guanti e parla di handling e motore, e noi abbiamo galeazzi e bordoni che criticano le plastiche dietro allo specchietto, il cassetto del cellulare, le plastiche delle bocchette laterali di aerazione e altre amenità. 

image.png.3b81edb30d4b2f3a011973bf66417d3b.png



 

 

ormai gli italiani sono proprio seduti, anzi stravaccati, tastano le plastiche, straparlano di lucine e schermetti..

e questi sarebbero gli eredi di Tazio Nuvolari, se li vedesse..

 

un popolo di vecchi che si compiace della propria vecchiaia e chiusura mentale

 

no future, a parte "l'odissea nell'ospizio"..

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

scusate ma prendetevela con chi ha assunto uno che provava telefonini.

Credo che li provi ancora. 

Comunque è un andazzo generale dei siti di tecnologia come Hwupgrade e Tomshw avere una sezione Motori. IMHO un'altro segno di convergenza del mondo dell'auto con quello IT.   

Per fortuna che c'è ancora Massai. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Credo che li provi ancora. 

Comunque è un andazzo generale dei siti di tecnologia come Hwupgrade e Tomshw avere una sezione Motori. secondo me un'altro segno di convergenza del mondo dell'auto con quello IT.   

Per fortuna che c'è ancora Massai. 

si ma come testata è abbastanza importante coi suoi video\articoli\rivista online

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

si ma come testata è abbastanza importante coi suoi video\articoli\rivista online

La convergenza tra tematiche IT e Motori funziona anche al contrario, in questo caso AutoMoto.it ha pensato bene di assumere degli youtuber "tecnologici" famosi per avere visibilità e quindi pubblicità e la cosa mi sembra che stia funzionando (purtroppo).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

La convergenza tra tematiche IT e Motori funziona anche al contrario, in questo caso AutoMoto.it ha pensato bene di assumere degli youtuber "tecnologici" famosi per avere visibilità e quindi pubblicità e la cosa mi sembra che stia funzionando (purtroppo).

Che però hanno competenze nulle di automobili e fanno recensioni imbarazzanti. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... il vero problema è che in italia c'è troppa pressione da parte delle case... è praticamente impossibile trovare una prova dove, anche solo lontanamente, si accenna a qualche difetto, anche benché minimo. 

Poi ci sono pressioni anche per fare recensioni poco entusiasmanti e poco professionali su auto " della concorrenza ".

Un esempio lampante è la Corolla... dove, invece di parlare della tecnologia ibrida, si sono messi a criticare il display e la telecamera... oramai la gente questo vuole sentire nelle prove, c'è poco da fare. 

Per noi veri appassionati rimane qualcosa di straniero.... non dimenticherò mai Top Gear che prova la X6..... quelle sono prove. 

  • Mi Piace 3

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah funzionerà come nella carta stampata... prima cosa quanto il gruppo/casa investe nella rivista o sito online...

poi quanto i giornalisti blogger vengono trattati bene (eventi all'estero,  hotel 5stelle, buffet, gadget ecc)...

terzo il prodotto presentato... un mix di questi 3 e fai la tara alla recensione... 

 

bisogna seguire gli indipendenti come Cironi che provano le macchine degli appassionati e non sono influenzati dalle case che sponsorizzano. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.