Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, shadow_line scrive:

 

 

personalmente poi l'autoblip lo vorrei non solo in scalata ma anche in salita marce, su auto simili la frizione é solo un'anacronismo per di piú molto stancante, e per fortuna hanno messo il "blip" in scalata altrimenti di sicuro qualcuno si "stampava" in curva cercando di scendere velocissimo marcia dopo marcia

 

 

 

il rev matching lo fa(rà) anche a salire. Comunque l'auto-blip è un'altra cosa, è un colpo di gas tra una marcia e l'altra quando schiacci la frizione per evitare il blocco del ponte.

 

per il resto: personalmente sono contento che non abbia un design estremo che urli "3 milioni", quella roba va bene per chi deve dimostrare di avere i soldi o usarli per far colpo sulle ragazze ahahah.

 

Sicuramente avrei risolto meglio il posteriore, per il resto la trovo splendidamente classica e affusolata, morbida e sinuosa.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jeby scrive:

 

il rev matching lo fa(rà) anche a salire

 

si, é che io tutti i sistemi che "aggiustano" i giri nel cambio marcia li chiamo genericamente "blip" perché é piú veloce da pronunciare

 

per il resto, personalmente avere un'auto che gridi 3 milioni e faccia colpo sulle ragazze lo trovo preferibile, ma appunto, it's just me, un'auto da strada per me vale anche per lo spettacolo in strada

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, shadow_line scrive:

per il resto, personalmente avere un'auto che gridi 3 milioni e faccia colpo sulle ragazze lo trovo preferibile, ma appunto, it's just me, un'auto da strada per me vale anche per lo spettacolo in strada

 

Capisco il punto e parzialmente lo condivido (nel senso che preferisco un'auto bella ad una brutta, ma quello che consideriamo bello può differire) ma credo sia essenzialmente un problema di chi quelle auto non le compra... Chi le compra vuole che sia tutta sua, di quello che ne ricevono gli altri se ne frega :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gordon Murray che quasi 15 anni fa aveva contribuito a realizzare una delle vetture stradali più preformanti di sempre, la Caparo T1. 

 

Anzi, quell'auto penso sia ancora comodamente nella top10 delle auto più veloci della storia, nonostante i 'soli' 500cv o poco più di cui disponeva.  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

A proposito di F1, e chiedo scusa per l'OT, nei video dei test si vedeva rollare e beccheggiare che era una bellezza. Ma i tempi in pista com'erano?

 

Eh...le sospensioni del 92 erano quelle che erano, ma per l'epoca la F1 era una vettura di rifrimento. Se sali su una 348 o, personalmente, anche su una 355.....ti rendi conto di che razza di cancelli di auto si sono fregiate del logo del cavallino.....

 

1 ora fa, shadow_line scrive:

mahhhh... certo sembra un po' anonima, diciamo che un'auto piccola, liscia come una saponetta, grigio metallizzato.. sconosciuta al di fuori degli appassionati, se alla tua ragazza dici "l'ho pagata 3 milioni" ti risponde "quella lí? ma sei scemo?"

 

Quoto!

 

fortunatamente ho una ragazza che mi prende a parole se spendo per qualsiasi tipo di auto, ma se vogliamo metterla su una "media", se vuoi fare colpo su una ragazza, Non serve assolutamente spendere 3 milioni di Euro.

 

Con 3 milioni, ti porti a casa (in un solo colpo) una Pagani, una Lamborghini, una Aston Martin e una Ferrari, che (tranne la prima che è per donne con palati fini) tutti conoscono rispettivamente per l'auto dalle porte a pipistrello e dei miliardari americani, per l'auto di James Bond o per la macchina più famosa del mondo. e tutte e quattro per gli stesi soldi di una Murray! Se vogliamo per fare l'effetto wow sulle persone che di auto non capiscono una mazza, basta anche una Murciélago.

 

Inoltre, capisco la deportanza ecc, ma in definitiva, cos'è che la fa costare più di una Chiron?

 

Ecco, per la stessa cifra, mi porto a casa una Bugatti. Magari la Murray sarà più leggera, veloce e reattiva, ma no grazie, preferirei sedere su una pesante, pachidermica....ma strafiga Bugatti-VAG che è immediatamente riconoscibile a chiunque e porta con se un carico di storia di nome Bugatti.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby scrive:

Dico solo chq questa F1 del 2020 ha delle dimensioni minuscole...  4.3 m per 1.8 m e un abitacolo spazioso per 3... magri esteticamente è bruttina, ma il design è semplicemente spettacolare.

 

E' grande quanto una Cayman in pratica, interessante, è decisamente compatta per gli standard attuali. Il passo è abbastanza corto, di conseguenza? Non ho trovato dati, ma se così fosse dovrebbe essere anche abbastanza agile.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 scrive:

 

E' grande quanto una Cayman in pratica, interessante, è decisamente compatta per gli standard attuali. Il passo è abbastanza corto, di conseguenza? Non ho trovato dati, ma se così fosse dovrebbe essere anche abbastanza agile.

 

sicuramente, é superagile e anche questa nuova tecnicamente é del tutto notevole, manca solo quel lato sexy che invece é la prima cosa che mi attira in un'auto

 

diciamo che questa T50 é perfetta per i "nerd della guida tecnica" in quello direi che é l'ideale

semmai é da tenere d'occhio per il fatto che l'orgoglio britannico potrebbe portare in alto le quotazioni, non sicuro ma appunto da tenere d'occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

comunque questa sotto é, usata, sui tre milioni e mezzo tre milioni e sette, per me a questo punto e in questo momento della storia il problema tra la murray e la barca non si pone, barca forever:

 

 

galma_hp.jpg

Non mi piace.

Troppo rollio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.