Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Ma anche questa sarà in vendita prima della Tonale?

 

mercedes-benz-gla-35-amg-2020.jpg

alfa-romeo-tonale-le-foto-live.jpg

Cita

Con i suoi 1.611 mm in altezza è diventata più alta di oltre 10 cm rispetto all’attuale GLA, mentre la lunghezza, ora pari a 4.410 mm, si è ridotta di 1,5 cm. Più spazio per le gambe grazie ad un passo cresciuto di 30 mm e che arriva a misure 2.729 mm.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come già si intuiva dagli spy, è molto più vicina a B che non alla A come stile. 

Comunque a me non dispiace, perde quel pizzico di "sportività" della precedente GLA ma almeno non ha i fari a bistecca posteriori. 

 

Internamente non mi dispiace e mi pare meglio della A. 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioé, praticamente, visto che la Cl.B la vendono solo agli over 65 e visto che il 30enne che ha messo su famiglia il GLA gli va stretto, ma piuttosto che virare sulla monovolume si taglierebbe una gamba, hanno preso il Cl.B e l'hanno soppalcato di quel poco che basta per chiamarlo SUV, prendendo due uccelli con una fava. ?‍♂️

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che per essere una Mercedes trovo che abbia fari anteriori di forma molto BMW? ;) 

spacer.png

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.