Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:

New four-cylinder turbo engine delivering superlative power

With an output of up to 310 kW (421 hp), the completely new Mercedes-AMG 2.0-litre engine is currently the world’s most powerful turbocharged four-cylinder manufactured for series production. Mercedes-AMG has improved on the output of the preceding engine by 30 kW (40 hp). Maximum torque has also increased, from 475 to as much as 500 newton metres.

The four-cylinder engine delivers extremely agile drive power in two output ratings: with 310 kW (421 hp) as the S-Model and with 285 kW (387 hp) in the base version. The new compact sports cars absolve the sprint from zero to 100 km/h in record time: the GLA 45 S 4MATIC+ requires just 4.3 seconds, while the base model GLA 45 4MATIC+ gets up to speed in 4.4 seconds. The top speed of the base model is electronically limited to 250 km/h, while the S-Model is allowed to leave the factory with a top speed of 270 km/h.

 

Comunque sia questo motore è da sturbo. Senza aiuti elettronici (motori elettrici) 2 litri da 421 cv e 500Nm di coppia... tanta roba! Poi tutto il resto del design fa l'occhiolino a quanto già visto nel settore, niente di originale, anche loro nel filone delle UV pimpate come ai tempi delle wagon pimpate...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
On 27/12/2019 at 10:35, gpat scrive:

 

 

Se oltre a fare i finestrini fissi togli anche il divano posteriore, guadagni un altro secondo 

Senza considerare il fatto che quel roito di Ds4 ha 10cv in più, 100kg in meno e 10cm di passo in meno.....

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero perso questa perla di nuova GLA... 

Il design mercedes, dopo il periodo dei cassoni squadrati e spigolosi, si era un po' ripreso tornando a linee più morbide e filanti, ora invece si sta focalizzando su saccottini e panettoni. 

 

Questa GLA, al pari della GLB, mi fa davvero schifo, una merda inconcepibile che fa sembrare la precedente versione un capolavoro. 

 

Ho la sensazione che tutta la triade si sia persa a livello di design, non capisco perché anche bmw e audi stanno sfornando ultimamente prodotti così discutibili

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Prezzo di listino per la GLA AMG 45S Plus Sticazzi: 84800 CHF.

E non é nemmeno full optional, sfonda tranquillamente la soglia dei 100k, una volta accessoriata.

Io mi sento sempre più disconnesso dalle logiche dietro i prezzi di listino di questi pandori premium.

 

Alla fine, se trovano i polli che le comprano a quei prezzi, buon per loro.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo di listino per la GLA AMG 45S Plus Sticazzi: 84800 CHF.
E non é nemmeno full optional, sfonda tranquillamente la soglia dei 100k, una volta accessoriata.
Io mi sento sempre più disconnesso dalle logiche dietro i prezzi di listino di questi pandori premium.
 
Alla fine, se trovano i polli che le comprano a quei prezzi, buon per loro.
Ti do pienamente ragione.
Però per queste auto il prezzo di listino, specie in CH con la politica sui leasing che adottano, è un numero messo lì. Si valuta tutto in CHF/mese. Per il resto, ripeto...sottoscrivo tutto.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.