Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

Dato il passo identico al millimetro, la plancia condivisa, la lunghezza con pochi mm di scarto, le somiglianze spinte dalla terza luce al taglio portellone ai punti caratteristici, sospetto che con Classe B condivida ben più di una parentela. Penso che abbiano gli stessi punti caratteristici e che siano strutturalmente la stessa vettura.

Detto questo, non mi dispiace. Meglio in variante non sportiva, ma sì rivela sufficientemente moderata da essere accettata da tutti. Brava Mercedes, buon prodotto. Venderà molto.

• I Like! 4

Mi sembra ottima concorrente di X2 Q3SB...assolutamente in linea e ottima alternativa.

Meno rialzetta e più riuscita della versione uscente. secondo me.

☏ iPhone ☏

Preferivo l'impostazione più sportiva della precedente serie.

Frontale e posteriori passabili.

Gli interni non mi fanno impazzire.

Sono del'avviso che a Mercedes manchi qualcosa sui 4 metri se la gamma Smart non propone nulla.

Questa sarebbe dovuta essere una "B Klasse" a mio parere.

Edited by Vulcar
  • I Like! 1

Se fossi il CEO di Motta ne comprerei subito 100 da mettere in palio con un concorso a premi con Buondì, panettoni e pandori

• Haha! 1

GLB è uscita meglio, ma, c'è da dire che qualcuna se ne vedrà in giro.

Lo stile non vi piace? Incarna alla perfezione quello che chiede il mercato (lo dico in tono sarcastico ovviamente):

- rialzetta stile offroad

- led qua e là

- aria "premium" o presunta tale

- "hey mercedes"

- qualità intrinseche <= a zero

un bel minestrone condito con la stella a tre punte in bella vista sul calandrone, attirerà molti....purtroppo.

Ancora una volta, pare, continuano con al saga degli scarichi finti, mi domando poi perché contiunano a mettere cose del genere quando non servono. Magari quando uno la lava scopre che sono finti, o meglio...."sono a farfalla, quando tiri il motore si aprono come sulle Ferrari":-P

Prezzi alti, come è giusto che sia per inchiapettare quelli che cercano immagine, moda, presunta funzionalità rispetto ad una normale Hatchback.

Un consiglio, continuate a comprare (finché c'è) una hatch vera, poiché queste auto servono solo a fare cassa. A MIO AVVISO.

Edited by VuOtto
  • I Like! 3

avrei fatto più critiche ma non me la sento... ormai commentare bmw mercedes e in alcuni vw è inutile perché mi viene sempre e solo una domanda ma perché? ammetto che la versione amg con i cerchi da 40 non è cosi brutta ma solo in quella configurazione, ma dentro dico io perché quel tablet li... ma veramente piace quel coso messo li cosi? mah...

eppure, ne venderanno a quintalate!

vado controcorrente, a me, non dispiace, diversa dalla vecchia, ma + macchina.

La veccha ce l'ha un mio amico e sembra proprio una classe A sui trampoli, non è nè + comoda, nè + grande.

Questa, trovo che abbia + senso

19 ore fa, nucarote scrive:

Praticamente MB aveva inventato il seg. dei suvvetti compatti ribassati e ora si adeguano al mainstream rialzandolo.

Per il resto come tutte le A-Klasse non mi dice nulla.

Beh forse questa è stata inventata prima..!?

O mi sbaglio ..!? 😉

citroen-ds4-crossover-30-685x468.jpg