Vai al contenuto

Lancia Delta HF integrale (1988-2004)


4200blu

Messaggi Raccomandati:

FCA Heritaga ha rifatto un lotto dei paraurti anteriore e posteriore per Integrale e Integrale Evoluzione (250 a cadauno).

I ricambi sono fatti sulle stampeggi originali con il materiale originale della epoca.

Cosi per il momento i paraurti originali, che erano esauriti da anni, sono ancora disponibile via FCA Heritage / Mopar.

 

https://www.fcaheritage.com/it-it/shop/paraurti-lancia-delta?campaignid=ELQ9795_LANCIA_ITA-LANCIA-RANGE-DEC-19-HERITAGE-HQ-DEM_2019-12-12_2020-01-02_RANGE_IT&source=DEM&linkid=discover-more&elqTrackId=19e8e368d6694a0989fd5c47b847a2e9&elq=57e7d2b53ebf4b9a946e000b468cd328&elqaid=19356&elqat=1&elqCampaignId=9795

 

image.png.dea41c500419e5a528e9dd2710edb4e2.png

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

A prezzi non proprio popolari... comunque non troppo fuori linea considerando il valore raggiunto dai Deltoni.

 

.in linea con i prezzi che si ha pagato per i pocchi paraurti originali rimaste a qualche "magazzini privati" e in linea con il valore delle macchine in buone/perfette condizione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma perchè vi pare roppo 250 euro per un paraurti del deltone?

speriamo facciano così per molte parti delle vintage fiat\alfa\lancia

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, hot500abarth scrive:

Io spero saltino fuori ricambi vari della punto cabrio: non si trova una cippa di guarnizioni e poco altro del resto

 

..vedo difficile, almeno se la situazione con la esistenza in altri paesi (sopratutto Italia) e simile come in Germania: delle 11.480 Punto Cabrio immatricolate in Germania durante la epoca, per 1.1.2019 erano rimaste solo 1135 (in paragone delle 28.400 barchette esistono ancora 10.650 in Germania). E con i valori di una Punto Cabrio oggi a me sembra difficile di riprodurre ricambi costosi, non credo che c'e un grande mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come spiegato nel video di presentazione presente su canale Youtube di FCA Heritage, quest'idea nasce dal ritrovamento delle prese originali abbandonate in qualche capannone FCA. Da qui l'idea di rimetterle a posto e rifare per il momento un lotto di paraurti. E' sicuramente un'ottima cosa, ma bisognerebbe strutturarla bene, sia per altri componenti (anche meccanici) sia per altri modelli

 

 

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO cominciano con roba di un certo pregio collezionistico e relativamente recente (ossia il Deltone) per vedere la riproduzione di roba "recente" Alfa (Alfa 75, ecc)  IMHO ce ne vuole ancora. Mentre la vedo davvero dura per i modelli anni '50 e '60. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.