Vai al contenuto

F1 2020 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 13/12/2019 at 11:28, Unperdedor scrive:

Sono abbastanza sicuro che il 2020 sarà l'ultimo anno di Vettel alla Ferrari.

E sono pronto a scommettere una cifra ragionevole sulla coppia Leclerc-Sainz nel 2021. Non vedremo mai né Lewis né Max in rosso (per fortuna).

 

Sarebbe tantissima roba. Ipotesi un po' folle ma se nel 2020 andrà forte (se ci tengo a ribadirlo) secondo me anche Giovinazzi potrebbe diventare una seconda guida papabile. Sembra spesso in un mondo tutto suo ma non si permetterebbe mai di alzare la voce e contrastare la Scuderia, è italiano e quindi fa notizia...anzi quelli di scaiquattrocappaaccadi ci potrebbero ricamare fino alla nausea

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, espresso scrive:

al momento il piano A della Ferrari è Leclerc-Giovinazzi nel 2021 . Se Giovinazzi non fa cappellate enormi sarà così 

?‍♂️

(Giovinazzi mi sembra più prono a commettere errori di Vettel ... il che è tutto dire. Spero di sbagliarmi.)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, espresso scrive:

al momento il piano A della Ferrari è Leclerc-Giovinazzi nel 2021 . Se Giovinazzi non fa cappellate enormi sarà così 

 

È una tua idea o hai delle fonti?

Io spero proprio di no, perché Giovinazzi, pur con tutte le attenuanti, non mi sembra proprio un pilota da Top Team. Se vogliono un secondo per Leclerc, deve essere uno veloce, concreto, esperto e che non faccia errori. Uno che se il capitano ha problemi sia in grado di vincere. Uno come Bottas, per dire.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E il piano di Binotto... non quello di Wolff...

 

Peccato, ma per il momento Giovinazzi non ha dimostrato essere al livello di un ottima seconda guida Ferrari...

 

Comunque spero per il benessere del team che non sarà Hamilton. Ribadisco ma il meglio sarebbe Ricci. Uno rapidissimo, con tanta esperienza ed innamorata della sua patria di origine... ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se Giovinazzi continua a migliorare come ha dimostrato nella seconda parte, perchè no.

Hamilton non lo vedo in rosso. Perchè mai prendere uno di 36 già bello che appagato con tutti i titoli che ha vinto?

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovinazzi manca un pelino di velocità e credo che reggerebbe difficilmente la pressione di un top team, per di più nel team Ferrari, il più « duro »... un po’ come Gasly (che reputo più rapido si Giovi), che non ha saputo reggere la pressione di RBR, mentre in STR si è ritrovato...

 

Giovi lo vedo bene dov’è, in Alfa. Magari prendere Ricci come prima guida Alfa, invece di seconda guida Ferrari.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, iDrive scrive:

Giovinazzi manca un pelino di velocità e credo che reggerebbe difficilmente la pressione di un top team, per di più nel team Ferrari, il più « duro »... un po’ come Gasly (che reputo più rapido si Giovi), che non ha saputo reggere la pressione di RBR, mentre in STR si è ritrovato...

 

Giovi lo vedo bene dov’è, in Alfa. Magari prendere Ricci come prima guida Alfa, invece di seconda guida Ferrari.

Ancora credete che le 2 redbull abbiano le stesse prestazioni?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, per me se in Ferrari vogliono prendere un italiano dovrebbe essere un italiano vincente, in grado di vincere il titolo "pilota  italiano su auto italiana", un po' quello che volevano fare in Ducati quando hanno ingaggiato Rossi. Fare da seconda guida rischierebbe di passare in sordina, o peggio, venire annientato dai media. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.