Vai al contenuto

F1 2020 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, Yakamoz scrive:

E difatti mi pare ci abbia sempre azzeccato. Io una mezza grattata me la dò :wall:

Insomma, 2017 e 2018 la macchina in Australia non faceva esattamente schifo.

In ogni caso volevo essere ironico, non ho elementi per dire che Turrini non abbia ragione.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Insomma, 2017 e 2018 la macchina in Australia non faceva esattamente schifo.

In ogni caso volevo essere ironico, non ho elementi per dire che Turrini non abbia ragione.


sì sì la tua ironia era chiara, come volevo esserlo io. Le macchine 2018 e soprattutto 2017 erano estremamente valide aerodinamicamente, anche se forse non perfette.

Purtroppo il risultato finale è sempre mancato, per la serie di motivi che sappiamo.

Per quanto riguarda Turrini, è uno dei pochi che non cazzeggia con i suoi lettori (l’altro è Antonini). Se sanno una cosa, la dicono. E se la dicono, è perché la sanno.

 

Con questa rosea premessa, attendiamo serenamente i prossimi sviluppi. Tanto non sappiamo neanche come stanno messi gli altri...
 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Repetita iuvant.

 

Arriverà questa.

 

 

7ea40b31_HPIM2705.jpeg

Quanti ricordi, era nel mio primo pc, quando ancora queste cose si compravano nei negozi fisici

Comunque dai, chissà quanti dati avranno da analizzare (cit).

In ogni caso penso che il 2020 sia un anno di transizione con i valori in campo "congelati" dall'anno scorso, ovviamente sarò lietissimo di essere smentito 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.