Vai al contenuto

F1 2020 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

... e comunque ... per me.. .se la chiamassero SF-1000... nel nome ha già 3/5 della parola SFIga... non e' che sia il nome piu' azzeccato di tutti.

Sempre secondo me. ?????

  • Ahah! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

SF1-GA... Scuderia Ferrari 1 - Gestione Accussìacussì!!! ???

 

Modificato da toniz
  • Ahah! 2

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Sembra di essere sul thread dell'Alfa Romeo. Suonano le campane a morto prima ancora della presentazione


Nessuna campana a morto, solo che il finale della stagione scorsa non è che mi dia grandi speranze per questa. Temo molto anche la Red Bull, ora che hanno un motore vero. 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

A me preoccupano più le voci di una Mercedes molto diversa e di una Ferrari invece quasi indistinguibile da quella dell’anno scorso. Speriamo bene.

 

Mica vorrai che avranno già analizzato tutti i dati?

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

chiamiamola FS 20

se nelle prime gare arriverà un po' in ritardo possiamo sempre dire che è in ossequio al nome

 

avete ragione sul celebrativo e pure la F2003 GA non è che fosse sto crack ricordo ancora quando qualcuno disse " cavolo l'hanno dedicata all'avvocato e rischiano di non vincere il mondiale"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto forse si avrà tempo fino a maggio per le pippe...... ?

 

Cita

Il coronavirus può stravolgere la F1 2020

[Rassegna stampa] - Indiscrezioni preoccupanti sulla prima parte della stagione, emerge anche l'ipotesi estrema di una cancellazione delle prime quattro gare

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/il-coronavirus-puo-stravolgere-la-f1-2020-calendario-rassegna-stampa-rinvio-cancellazione-cina-479984.html

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AndreaB scrive:


La Ferrari potrebbe restare la più forte fino alla quinta gara!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.