Vai al contenuto

Kekk0333

Messaggi Raccomandati:

Ciao raga! Volevo aprire questo post per avere diverse opinioni riguardo all'innovazione della Ferrari in ambito di design.

Le prime che mi vengono in mente, nonchè preferite sono:

ferrari-enzo.jpg.3f172a0fa5fcce6d56a9e5c6de66d9c8.jpg

La Enzo che dire, sembrava un astronave appena uscita, poi con quel muso ispirato alla F1 secondo me era molto innovativo.

ferrari-laferrari.thumb.jpg.2991d385d7b5855aeeed65f7bfd7bdca.jpg

Che dire, qui è propio un' astronave a quattro ruote... bellissima, la regina moderna di tutte le Ferrari secondo me.

 

Secondo voi quale è la vostra, sono curioso ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Unperdedor scrive:

Allora rimango in tema e dico che tutte le 5 speciali per me sono sublimi, compresa la F50, che mi fa impazzire, oltre ad avere il sound più bello di tutti i tempi.

 

 

 

 

 

Se vai a Maranello, in questo momento è allestita la mostra hypercar, con 288 GTO, F40, F50...poi Enzo, Laferrari e Fxxk

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Unperdedor

per motivi legati a ricordi e per bellezza avrei scelto la 288 gto, ma f40 inaugura l’era delle supercar moderne

 

trascende l’aspetto di design estetico per diventare un’icona tecnica

 

F095AE05-9829-459F-AD0F-C325F3B0A311.jpeg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.