Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Merak
      Che ne dite di un topic per condividere i piccoli dettagli automobilistici che ci fanno andare in sollucchero?
      Una discussione frivola, tanto per distrarsi dall'attesa snervante per la Giulia GTA (???) e le vicissitudini della Scuderia

Solo due regole: tutto strettamente di serie, e mettiamo un'immagine della vettura se è poco conosciuta.

Comincio io con due adorabili giapponesate:
      Nissan March Turbo (1985)

Sì, sono le curve di coppia e potenza stampate sul volante
      foto da wheelsage.org

Parte di una serie sugli adesivi tipo "aznalubma"...
      Mitsubishi Colt Lancer 2000 Turbo obruT 0002 (1981)

• By Kyalami
      Voglio farvi vedere il mio primo resultato con la apple pencil e la app procreate. Spero in tante critiche in modo che posso migliorare. Ho provato a immaginare la prossima generazione della Porsche Cayman.

• By ROBERTAYLOR
      Ciao a tutti, stamattina vedendo una ADAM ROCK per la prima volta mi sono chiesto... sarà meglio liscia, suvvizzata o... Nel senso, un'auto normale, un'utilitaria o una wagon, ci guadagna stilisticamente da questa conversione pensata per far cassa ora che qualsiasi cosa rialzata ha successo? Oppure meglio le care, tranquillizzanti versioni normali?
      Per iniziare posto una delle prime se non la prima trasformazione avvenuta nel 1979: la 127 Rustica. Che allora fece storcere il naso a tutti ma che con il tempo è diventata una specie di icona... per di più introvabile. Pe me, pur con tutta la simpatia, rispetto alle nostre 127 L, C, CL o Top del tempo... è NO! Però, poiché era la versione "sporca e rude" della brasiliana 147, allora in questo caso è quasi un: SI, meglio suvizzata! Della Rustica aggiungo un'immagine dell'interno: notare la povertà dell'insieme. Della serie: quello che non c'è... non si rompe.
      Ah, valgono anche quelle che nel passaggio sono diventate 4x4!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.