Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Ciao raga! Volevo aprire questo post per avere diverse opinioni riguardo all'innovazione della Ferrari in ambito di design.

Le prime che mi vengono in mente, nonchè preferite sono:

ferrari-enzo.jpg.3f172a0fa5fcce6d56a9e5c6de66d9c8.jpg

La Enzo che dire, sembrava un astronave appena uscita, poi con quel muso ispirato alla F1 secondo me era molto innovativo.

ferrari-laferrari.thumb.jpg.2991d385d7b5855aeeed65f7bfd7bdca.jpg

Che dire, qui è propio un' astronave a quattro ruote... bellissima, la regina moderna di tutte le Ferrari secondo me.

 

Secondo voi quale è la vostra, sono curioso ;)

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora rimango in tema e dico che tutte le 5 speciali per me sono sublimi, compresa la F50, che mi fa impazzire, oltre ad avere il sound più bello di tutti i tempi.

 

 

1cc5f9a7ac69a617315bad109e5117ce2e29a9bc_20011.jpg

aa83d9f7b273932f8c54c5a3fcb8608e.jpg

  • I Like! 2
  • Adoro! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
38 minuti fa, Unperdedor scrive:

Allora rimango in tema e dico che tutte le 5 speciali per me sono sublimi, compresa la F50, che mi fa impazzire, oltre ad avere il sound più bello di tutti i tempi.

 

 

 

 

 

Se vai a Maranello, in questo momento è allestita la mostra hypercar, con 288 GTO, F40, F50...poi Enzo, Laferrari e Fxxk

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Unperdedor

per motivi legati a ricordi e per bellezza avrei scelto la 288 gto, ma f40 inaugura l’era delle supercar moderne

 

trascende l’aspetto di design estetico per diventare un’icona tecnica

 

F095AE05-9829-459F-AD0F-C325F3B0A311.jpeg

Edited by pixhell
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Merak
      Che ne dite di un topic per condividere i piccoli dettagli automobilistici che ci fanno andare in sollucchero?
      Una discussione frivola, tanto per distrarsi dall'attesa snervante per la Giulia GTA (???) e le vicissitudini della Scuderia
       
      Solo due regole: tutto strettamente di serie, e mettiamo un'immagine della vettura se è poco conosciuta.
       
      Comincio io con due adorabili giapponesate:
      Nissan March Turbo (1985)


       
      Sì, sono le curve di coppia e potenza stampate sul volante
      foto da wheelsage.org
       
       
       
      Parte di una serie sugli adesivi tipo "aznalubma"...
      Mitsubishi Colt Lancer 2000 Turbo obruT 0002 (1981)


       
       
    • By Kyalami
      Voglio farvi vedere il mio primo resultato con la apple pencil e la app procreate. Spero in tante critiche in modo che posso migliorare. Ho provato a immaginare la prossima generazione della Porsche Cayman.
       
       
       

       
    • By ROBERTAYLOR
      Ciao a tutti, stamattina vedendo una ADAM ROCK per la prima volta mi sono chiesto... sarà meglio liscia, suvvizzata o... Nel senso, un'auto normale, un'utilitaria o una wagon, ci guadagna stilisticamente da questa conversione pensata per far cassa ora che qualsiasi cosa rialzata ha successo? Oppure meglio le care, tranquillizzanti versioni normali?
      Per iniziare posto una delle prime se non la prima trasformazione avvenuta nel 1979: la 127 Rustica. Che allora fece storcere il naso a tutti ma che con il tempo è diventata una specie di icona... per di più introvabile. Pe me, pur con tutta la simpatia, rispetto alle nostre 127 L, C, CL o Top del tempo... è NO! Però, poiché era la versione "sporca e rude" della brasiliana 147, allora in questo caso è quasi un: SI, meglio suvizzata! Della Rustica aggiungo un'immagine dell'interno: notare la povertà dell'insieme. Della serie: quello che non c'è... non si rompe.
      Ah, valgono anche quelle che nel passaggio sono diventate 4x4!






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.