Vai al contenuto

xtom
Messaggio aggiunto da __P

CE82599E-28F5-4569-BF37-CC85669E886E.jpeg.39c29a4147576cb4859d61c2aa0b0904.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Thread test Fiat 500 Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, nucarote said:

Dopo il "successo" del TA  hanno pensato bene di riprovarci, comunque la clientela 500 è ormai polarizzata tra chi la vuole citycar (con o senza qualche lusso) e chi vuole la bombetta.

Comunque il 1.2 Fire è proprio duro a morire. :-) 

 

 

negli ultimi 6 mesi ho guidato Fiesta 1.1, Polo (la precedente) 1.0 aspirata, la 208 aspirata e la 500 1.2. Il motore più gradevole da guidare (e neanche troppo spompo come pensavo) è stato proprio il Fire. ;-)

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 scrive:

 

negli ultimi 6 mesi ho guidato Fiesta 1.1, Polo (la precedente) 1.0 aspirata, la 208 aspirata e la 500 1.2. Il motore più gradevole da guidare (e neanche troppo spompo come pensavo) è stato proprio il Fire. ;-)

Beh stai paragonando motori similari su auto diverse, le segmento B hanno dimensioni e pesi diversi...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nucarote scrive:

Io l'adoro, al punto che sarebbe un motivo per farmi digerire una Ypsilon che ce l'ha uguale. :-D 

È simile a quella della Panda? Non ho mai guidato una 500.

 

Tornando al nuovo 1.0, sono curioso di vedere come va, sono contento soprattutto per il 6 marce, spero non servano per sopperire a un motore troppo fiacco. Anche io credo che una versione più potente da 90/100 cv ci voglia, e anche un automatico nuovo non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solo 70cv mi sembra poco, non tanto in italia, in cui sarebbe comunque il piu venduto, ma all'estero dove girano piu denari e questa è una macchina sfiziosa.

Considerando anche, che almeno ai dati trapelati, prende un secondo in accelerazione dal fire.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio il bastian contrario.

 

Secondo me, almeno in Italia, già questo motore faticherà ad imporsi, indipendentemente da come va, (e da vedere a quale prezzo reale...) rispetto al 1.2 Fire, figuriamoci se ne proponessero uno con 100 cv.

 

Poi, basta la solita riflessione: quante 500 1.4 100 cv hanno venduto?

E quante Twin Air 105 cv?

 

@4200blu ci puoi venire cortesemente in aiuto con i numeri?

13 ore fa, indeciso88 scrive:

Notizie degli ADAS?

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi a 17400€ compri in promozione la 595.

Sfizio per sfizio, si fa prima a finire sulla scorpioncina.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.