Vai al contenuto
  • 0

Auto si è spenta mentre camminavo e non si è più accesa


csimbri

Domanda

Salve a tutti,

possiedo una c1 del 2009 e vivo a Roma, città dalle mille buche.

Giorni fa ne ho presa una (neanche troppo grossa e neanche a velocitá elevata) e improvvisamente l`auto si è spenta. Da quel momento non sono riuscito a riaccendere piu l'auto. Quando giro la chiave la spia STOP si accende e non si rispegne piu (come faceva normalmente prima). Fortunatamente ero vicino casa, per cui l'ho spinta.

Adesso vorrei capire se ne vale la pena aggiustarla... doveri chiamare un carro attrezzi e portarla in officina. Da ignorante ho pensato che il problema potesse eessere il blocco della benzina nel motore (non so come si chiama questo sistema. Nella mia vecchia auto, una punto, una vola mi succcesse che a seguito di un incidente entro in funzione questo sistema e non riuscivo piu a riaccendere l'auto. In quel caso, dovetti premere un pulsante a lato del sedile ma nella c1 non lo trovo). Ho pure pensato che forse si possa essere saccato qualche filo.

 

Coas pensate voi possa essere successo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Può essere successo di tutto. Un tubo della pompa carburante, un filo elettrico che porta un'informazione fondamentale... Devi lasciarla a un meccanico che vada a controllare uno per uno tutti i sottosistemi per trovare quello incriminato e capire il problema (che probabilmente si risolverà in un attimo una volta identificato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.