Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

In pratica sì, è una derivata di Polo che manda in pensione il modello Cross e si va ad inserire nel segmento crossover.

 

 

28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Polo Cross Notchback 

 

Dire più fastback.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/12/2019 at 11:51, GL91 scrive:

In effetti se si cercano su Google le immagini postate ad inizio discussione, si risale a questo articolo di Amus, al cui interno c'è la foto in questione: ora, io il tedesco non lo capisco, ma ad occhio pare un rendering:

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/vw-t-cross-coupe-t-sport-2022-suv-coupe/

 

Nell'articolo ci sta T-Cross coupè che non ho ancora capito se la fanno solo per il Brasile, qui è tutt'altra roba che fino a poco fa era conosciuta come Polo CUV. 

 

Sono due modelli differenti ragazzi, ma entrambi reali

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/12/2019 at 19:13, The Krieg scrive:

Hanno avuto il coraggio di fare una versione "coupé" (ovvero un lunotto leggerissimamente più inclinato) della Suv più raccapricciante sul mercato. Complimenti

Eppure vende e piace da matti. Come il Juke. Dimostrazione che io di auto non ci capisco una ceppa.

On 20/12/2019 at 07:49, kire_06 scrive:

Inutile. Che senso ha avere mille suvvettini tutti uguali in gamma?

Penso che a loro differenziare costi pochissimo, mentre alle italiane costa molto. Altrimenti non mi spiego.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Urtas scrive:

Nell'articolo ci sta T-Cross coupè che non ho ancora capito se la fanno solo per il Brasile, qui è tutt'altra roba che fino a poco fa era conosciuta come Polo CUV. 

 

Sono due modelli differenti ragazzi, ma entrambi reali

Ma erano sempre render, giusto? Foto ufficiali di entrambi i modelli non mi pare ci siano ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Un "saponettone".

Che senza quegli stick in versione normale enfatizzerà ancora di più questa forma. Il denominatore comune con gli attuali modelli resta il fatto che per vederli "decenti" dovranno essere agghindati con tutti gli accessori......

Non mi entusiasma la prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

In VW hanno questo problema con i posteriori negli ultimi anni... Non riescono a farne uno che mi piaccia.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.