Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Devo guardarla per bene, ha molti richiami a vetture endurance moderne.

Al posteriore avrei visto bene una striscia led continua stile SP1.

Ma le coppe ruota sono un "vezzo" di design o sono davvero permesse da regolamento?

1 ora fa, Albe89 scrive:

Ma le coppe ruota sono un "vezzo" di design o sono davvero permesse da regolamento?

un vezzo, di ispirazione F1 2021 (che secondo me poi vedremo anche sulle Hypercar e Supercar stradali..)

• I Like! 1

Me la son riguardata per bene, quello che mi sembrava simile all'Acura Dpi in realtà non lo è perchè ho notato che il muso è completamente scavato riprendendo giustamente quello della SF90.

Non mi piace molto il posteriore ma su un auto da corsa i volumi sono quelli ;) 

Quindi approvata, davvero bella. 👍

Unico appunto se posso permettermi, gli attacchi dell'ala posteriore ok quello centrale collegato alla pinna. I laterali però li integrerei nella parte verticale facendoli arrivare fino al cofano motore, in pratica come gli attuali LMP secondo me con questo accorgimento il posteriore sembrerebbe molto più pulito (una soluzione simile la adotta anche il teaser della Valkyrie a Le Mans)

• I Like! 1

8 minuti fa, Albe89 scrive:

Unico appunto se posso permettermi, gli attacchi dell'ala posteriore ok quello centrale collegato alla pinna. I laterali però li integrerei nella parte verticale facendoli arrivare fino al cofano motore, in pratica come gli attuali LMP secondo me con questo accorgimento il posteriore sembrerebbe molto più pulito (una soluzione simile la adotta anche il teaser della Valkyrie a Le Mans)

si, quella è una cosa che avevo pensato anche io di modificare, vedendo anche quanto fatto sulla roborace (credo disegnata da Daniel Simon), ma mi ero stancato di modellare ed ero impaziente di provare a vedere il risultato finito o quasi 😅

ps in effetti avevo dimenticato l'Acura, la "bocca" bassa un po in effetti la richiama, ma è presente anche su SF90

Edited by Aymaro
  • I Like! 1

ho apportato delle piccole modifiche alla macchina e sto procedendo con la varie livree...

chiamo in causa @naviossab, avresti per caso un sito di HDRI free da consigliarmi oltre a HDRI heaven? grazie 😅

On 19/12/2019 at 22:55, Aymaro scrive:

un vezzo, di ispirazione F1 2021 (che secondo me poi vedremo anche sulle Hypercar e Supercar stradali..)

Da bravo ingegnere mi sento obbligato a rovinare  la festa al designer...
Al posteriore non puoi avere la coppa fissa visto che sono le ruote in trazione e quindi non hai un qualcosa di non rotante su cui fissarle.😀

Si potrebbero fare piene e rotanti come erano in F1

22 minuti fa, 8coibaf scrive:

Da bravo ingegnere mi sento obbligato a rovinare  la festa al designer...
Al posteriore non puoi avere la coppa fissa visto che sono le ruote in trazione e quindi non hai un qualcosa di non rotante su cui fissarle.😀

Si potrebbero fare piene e rotanti come erano in F1

Tecnicamente anche quelle davanti sono in trazione essendo ibrida 😬