Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, flower scrive:

...  questa Toyota non è stata di certo pensata per noi italiani che consideriamo una Panda assettata auto sportiva.... Toyota è l'UNICO marchio che costruisce auto ibride e ha successi in diverse le competizioni sportive mondiali... senza contare cosa ha fatto in passato. Sai quanti marchi vorrebbero essere generalisti come lei.... e, sopratutto, vendere le auto che vende Toyota. 

 

Il problema non e' tanto la macchina, ma il prezzo assolutamente fuori da ogni logica per una Yaris. Sempre se sia veritiero il prezzo tra i 40-50 mila €.  Per 30k € avrebbe senso, anche se quei 3 cilindri sono difficili da digerire.  

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Argonauta83 scrive:

 

Il problema non e' tanto la macchina, ma il prezzo assolutamente fuori da ogni logica per una Yaris. Sempre se sia veritiero il prezzo tra i 40-50 mila €.  Per 30k € avrebbe senso, anche se quei 3 cilindri sono difficili da digerire.  

Ma come può costare 30mila Euro? 

Nissan vendeva tempo fa un'auto bruttissima, si chiamava Sunny GT-R ed era una Primera hatchback, ma sotto andava più di una Silvia. Tra i tanti fan quell'auto è una chimera ed è venerata seppure sia ORRENDA.

Questa è bella, ha una meccanica di prim'ordine e scusami, hanno venduto Audi S1, MINI GP, la allora Lupo GTI, non venderanno questa?

Nei primi anni 2000 era pieno di piccole bombe, ora si contano sulle dita di una mano, ben venga la concorrenza è chi utilizza questo segmento per fare da show. Inoltre, Toyota è obbligata a produrla, dato che deve omologarla per il WRC.

  • Mi Piace 5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... a 30.000€ prendi la Fiesta ST... presumo che, con tuta la buona volontà, sia impossibile che la Yaris costi uguale. Una Mini John Works PARTE da  34.000€. 

Quanto la volete pagare una Yaris con queste caratteristiche? 

Non penso che si arrivi ai 50.000€, ma nemmeno ai 30.000€. 

Ricordiamoci che Toyota, all'estero, non è vista come qui da noi... Prius auto da sfigati. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta fare kit ufficiali di elaborazione e le 25.000 nel mondo le piazzano. 

Non guardiamo con occhio italico. Siamo con pochi soldi e presuntuosi in fatto di auto. 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... oddio... sono andato a configurare una POLO GTI... mi sa che in Toyota farebbero bene a farla pagare 50.000€. 

  • Ahah! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto che per 40k € e' fuori mercato. In Europa - che e' il mercato di riferimento per la Yaris - a quelle cifre non la vendi. Massimo 35k € e full optional. 

 

Daccordo e' campione del mondo rally, ma anche la C3 corre il rally, ma la vedete con la mecchanica da competizione

 

Non so, io storco il naso per queste operazioni. E' tutto fatto a meta', senza avere la reale intenzione di offrire qualcosa di veramente appetobile per il giusto prezzo.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... quindi, secondo te, deve costare come una MINI a trazione anteriore? 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il mio genere ,ma è apprezzabile che abbiano fatto un modello così. Mi disturba un po' il paragone con Celica che fa l'ufficio marketing di Toyota (un'auto più sofisticata) , ma ci sta, fa parte della promozione del modello.

 

a livello tecnico mi pare veramente ben fatta.

 

Non dico nulla sui prezzi perché ormai è palese che alle nostre latitudini abbiamo guai a comprare  qualsiasi auto un minimo avanzata/moderna/speciale, e non è colpa delle Case. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, flower scrive:

... quindi, secondo te, deve costare come una MINI a trazione anteriore? 

 

La MINI e' sovraprezzata per il brand, la Yaris ha un immagine da citycar da donne. E' na questione psicologica. 

 

Forse Toyota sta solo sperimentando e sondando il mercato pe vedere il valore commerciale della Yaris  per pogetti futuri. E' un colosso mondiale e' puo' permettersi queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Argonauta83 scrive:

 

La MINI e' sovraprezzata per il brand, la Yaris ha un immagine da citycar da donne. E' na questione psicologica. 

 

Forse Toyota sta solo sperimentando e sondando il mercato pe vedere il valore commerciale della Yaris  per pogetti futuri. E' un colosso mondiale e' puo' permettersi queste cose. 

 

 la Yaris vince anche le corse WRC. Cercano proprio di non far sembrare la Yaris solo una macchina da donne.

 

questa onestamente non lo sembra 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.