Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Operazione no sense a mio parere. Che senso ha una (circa) start-up di auto elettriche che non si fa la piattaforma in casa ma va a prendere tecnologie di un costruttore generalista (buonissime eh, niente da dire)? Che appeal avrebbe? Ultimamente sono proprio case come Tesla, Rivian, Rimac, ma anche le cinesi NIO e Xiaopeng, ad essere avanti ai costruttori tradizionali in fatto di auto elettriche. Boh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, The Krieg scrive:

Operazione no sense a mio parere. Che senso ha una (circa) start-up di auto elettriche che non si fa la piattaforma in casa ma va a prendere tecnologie di un costruttore generalista (buonissime eh, niente da dire)? Che appeal avrebbe? Ultimamente sono proprio case come Tesla, Rivian, Rimac, ma anche le cinesi NIO e Xiaopeng, ad essere avanti ai costruttori tradizionali in fatto di auto elettriche. Boh

Recuperare qualche soldo nel breve termine e al contempo non sparire nell'oblio?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Recuperare qualche soldo nel breve termine e al contempo non sparire nell'oblio?

Certo, io ovviamente intendevo con "operazione" l'intero brand, che se la sua mission è ricarrozzare delle volkswagen non credo avrà vita lunga 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, The Krieg scrive:

Certo, io ovviamente intendevo con "operazione" l'intero brand, che se la sua mission è ricarrozzare delle volkswagen non credo avrà vita lunga 

Non mi pare nemmeno che la sua mission sia mai stata quella di battere Tesla dal punto di vista della mera tecnologia EV...

Comunque per ora puntano solo sul "vestito" di un prodotto di medio alto livello, in attesa di aver risorse per robe più degne del marchio, ma penso che comunque saranno sempre degli "assemblatori" di componenti provenienti da fuori. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fisker Ocean Concept 2020

Quei cialtroni di Fisker a quanto pare avrebbero trovato un partner per la piattaforma BEV su cui costruire l’Ocean: trattasi di Magna Steyr

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.