Vai al contenuto

[Turchia] TOGG Sedan e SUV BEV Concept 2019


__P

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, indeciso88 scrive:

 

....

 

Altri fulgidi esempi di progetti nazionalisti partoriti da trasparenti e funzionali nazioni. Tutti perfettamente riusciti!

???

La Marianna non c'entra molto con DS, al più ha finanziato direttamente le EV di Renault.

12 minuti fa, v13 scrive:

se fosse così non solo non ci sarebbe niente di male, anzi mi sembrerebbe una decisione saggia

Usare una base vecchia di 15 anni elettrificata chissà come IMHO non deporrebbe molto a favore di questo nuovo marchio con aspirazioni di export in occidente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima era la Rocket Car di Gheddafi, con dei freschissimi interni in pelle di cammello (non so se avete idea di quanto puzzi quel tipo di pellame), la seconda è la Zil di Putin che poi è diventata quella proto-thema one-off che ha usato recentemente, la terza è la Brilliance con cui il governo cinese intendeva invadere le strade europee. La quarta la conoscete, ma era solo una gag, naturalmente ha ragione @nucarote ma non ho resistito.

Se fossi io un dittatore guarderei piuttosto alle infrastrutture necessarie a implementare la guida autonoma, come pare stia facendo il Qatar. Le auto come le conosciamo noi per me sono morte ma ancora non lo sanno, investire 3 miliardi per produrre showcar mi sembrano tantissimi. Dove vogliono venderle? In Africa forse? Non credo possano essere invogliati dal mercato europeo, pure i cinesi hanno desistito

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, indeciso88 scrive:

La prima era la Rocket Car di Gheddafi, con dei freschissimi interni in pelle di cammello (non so se avete idea di quanto puzzi quel tipo di pellame), la seconda è la Zil di Putin che poi è diventata quella proto-thema one-off che ha usato recentemente, la terza è la Brilliance con cui il governo cinese intendeva invadere le strade europee. La quarta la conoscete, ma era solo una gag, naturalmente ha ragione @nucarote ma non ho resistito.

Se fossi io un dittatore guarderei piuttosto alle infrastrutture necessarie a implementare la guida autonoma, come pare stia facendo il Qatar. Le auto come le conosciamo noi per me sono morte ma ancora non lo sanno, investire 3 miliardi per produrre showcar mi sembrano tantissimi. Dove vogliono venderle? In Africa forse? Non credo possano essere invogliati dal mercato europeo, pure i cinesi hanno desistito

La zaz e la zaz DS le avevo riconosciute.. Eheh. comunque grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in [Turchia] TOGG Sedan e SUV BEV Concept 2019
  • 2 anni fa...
On 31/10/2022 at 17:36, maxsona scrive:

c'è in giro e in arrivo roba mooooolto peggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.