Vai al contenuto

Il futuro delle auto sportive


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, infallibile_GF scrive:

Assicurazione: pago la metà di quello che pagavo prima con la mia vecchia utilitaria diesel. E' bastato fare qualche preventivo su internet e scieglere la più conveniente.

Quella citata è già la più conveniente. ??

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che spesso le amministrazioni spesso vanno oltre il buonsenso e oltre il terrorismo.

Queste è un esempio di limitazione

 

Torino.JPG.eb38c13b533fef8037756b0948cf47d7.JPG

 

Valido su Torino e tutta la prima cintura.

Deroga ammessa, raduni (ma solo se autorizzati dal prefetto), rottamazione, revisione.

 

Delta Integrale? Porsche 930? Tutto fermo. Ma fermo fermo fermo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH scrive:

Delta Integrale? Porsche 930? Tutto fermo. Ma fermo fermo fermo.

A torino ci sono venuto solo due volte, ma siamo arrivati in albergo e basta. Pacheggiata macchina e dimenticata.

Ma non fanno neanche arrivare nei parcheggi cittadini in modo poi da poter prendere i mezzi publici/taxi/car2go vari?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Ale_72 scrive:

Ma non fanno neanche arrivare nei parcheggi cittadini in modo poi da poter prendere i mezzi publici/taxi/car2go vari?

 

Se vieni da fuori si, puoi arrivare a parcheggi di interscambio.

Ma se sei dentro, non puoi uscire. 

 

Posso capire che non mi vuoi veder circolare tutti i giorni in centro. E mi può stare pure bene. Ma che non possa nemmeno andare fuori città, lo trovo eccessivo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TonyH scrive:

 

piuttosto mollo Torino e mi ritiro nel Monferrato. Tanto i clienti posso gestirli a distanza o programmare appuntamenti facendo il pendolare.

 

é qualcosa a cui si puó iniziare a pensare perché attualmente la situazione generale é in equilibrio su un filo sottile, poi potrebbe cadere da una parte o dall'altra dando origine ad uno solo tra due mondi completamente diversi tra loro, e non sappiamo ancora quale dei due sarà

 

29 minuti fa, Ale_72 scrive:

Finche mi lasceranno fare -nei limiti del buon senso- quello che faccio oggi (anche la meta', a dire il vero) avro' ancora tanti motivi per scegliere un qualcosa che tanti ritengono scomoda, pericolosa e spaccaschiena.

 

lo stesso per me, comunque personalmente mi piace la milano del sabato con il centro quasi tutto pedonalizzato e tanta gente in giro con amici- fidanzati- famiglie che passeggiano, per me é bellissima, lo stesso il centro di torino

 

l'unica possibilità di "infilare" una sportiva in un contesto simile ė appunto quella di avere una sportiva di alto livello, anche usata, o una storica registro Asi ( anche il Gtv o il Duetto) e dopo un breve giro andarsi a parcheggiare in montenapoleone con il preciso intento di far vedere l'auto a tutti perché merita di essere vista

 

non é solo un modo di "estrinsecare" la propria natura di poser (cosa che peraltro io per primo ho praticato con le auto e che potrei fare ancora in futuro.. ) ma proprio un "servizio espositivo" reso al pubblico dei passanti e che puó con la sua parte spettacolare e scenica, servire anche da attrazione turistica per i centri città italiani

 

quindi si dovrebbero predisporre punti in centro dove si possa "esibire" le auto particolari per l'interessamento di tutti quanti, a milano appunto c'é già montenapo, a torino c'era il tratto di strada davanti all'hotel principi di piemonte ma adesso causa chiusura negozi ci si sta spostando sulla prima metà di via roma, quella trafficabile

 

ecco queste zone, e simili per le altre città dovrebbero essere previste per questo fine di "esposizione privata" a beneficio del pubblico dei passanti, si metterebbero assieme le ragioni dell'ecologia e quelle degli appassionati d'auto in una zona difficile come quella delle città storiche italiane

Link al commento
Condividi su altri Social

 

8 ore fa, shadow_line scrive:

andarsi a parcheggiare in montenapoleone con il preciso intento di far vedere l'auto

 

A me non fa impazzire. L'ho però fatto -qualche anno fa- una volta sotto Natale lasciando una dashcam accesa, ed è stato decisamente divertente rivederlo. ?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, shadow_line scrive:

 

lo stesso per me, comunque personalmente mi piace la milano del sabato con il centro quasi tutto pedonalizzato e tanta gente in giro con amici- fidanzati- famiglie che passeggiano, per me é bellissima, lo stesso il centro di torino

 

 

Ma a me va benissimo un centro pedonalizzato, pensato per le persone e non per le auto.

Le volte che sono andato in centro con la mia auto nell’ultimo anno bastano le di una mano. Monca. E quelle poche volte la butto nei parcheggi sotterranei. Sennò metro, bici, car sharing (elettrico).

 

La mia auto la uso principalmente per uscire dai confini cittadini.

E lì gradirei che non mi rompesse la uallera su cosa scelgo. Specie se la uso per piacere...verso i laghi, il mare, Langhe, Monferrato, pista....voglio essere io a scegliere cosa mi aggrada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.