Vai al contenuto

Affidabilità Land Rover Range Rover Evoque 2019


mone83

Messaggi Raccomandati:

ok forse mi sono spiegato male..vorrei una macchina leggermente + spaziosa della mia serie 4 e vorrei lasciare una coupe per un mini suv...solo che non me ne piace una tranne la nuova evoque che tra interni ed esterni a me piace tanto..ne avrei anche trovata una..pari al nuovo....è una R dynamic SE, quindi molto accessoriata, zero km...a 45k..però la varie storie che leggo mi abbattono..e ho paura di fare una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma se ti piace... cioè alla fine è una delle auto più vendute del suo segmento e anche se non affidabilissima non esagererei con questa cosa.

 

Certo che per come la vedo io 45k euro per un suv di quel segmento (in un auto km 0 in pronta consegna) sono tanti, inoltre, nonostante anche a me la evoque piaccia come linea, trovo veramente poco utile un suv con bagagliaio cosi piccolo.

 

Però ripeto, se è l'unica auto che nella fascia del tuo budget ti piace, io la prenderei... non credo proprio sinceramente che tutte le centinaia di migliaia di evoque che hanno vendute abbiano avuto difetti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, mone83 scrive:

ok forse mi sono spiegato male..vorrei una macchina leggermente + spaziosa della mia serie 4 e vorrei lasciare una coupe per un mini suv...solo che non me ne piace una tranne la nuova evoque che tra interni ed esterni a me piace tanto..ne avrei anche trovata una..pari al nuovo....è una R dynamic SE, quindi molto accessoriata, zero km...a 45k..però la varie storie che leggo mi abbattono..e ho paura di fare una cazzata.

XC40 o una bella Serie 3 Touring

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Davialfa scrive:

Vabbè ma se ti piace... cioè alla fine è una delle auto più vendute del suo segmento e anche se non affidabilissima non esagererei con questa cosa.

 

Certo che per come la vedo io 45k euro per un suv di quel segmento (in un auto km 0 in pronta consegna) sono tanti, inoltre, nonostante anche a me la evoque piaccia come linea, trovo veramente poco utile un suv con bagagliaio cosi piccolo.

 

Però ripeto, se è l'unica auto che nella fascia del tuo budget ti piace, io la prenderei... non credo proprio sinceramente che tutte le centinaia di migliaia di evoque che hanno vendute abbiano avuto difetti

 

be..la stessa auto presa nuova e configurata in quel modo mi costerebbe 65k...e credimi che con 45k di quel segmento prendi una x2 o una q3 e neanche troppo accessoriate..

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, mone83 scrive:

 

be..la stessa auto presa nuova e configurata in quel modo mi costerebbe 65k...e credimi che con 45k di quel segmento prendi una x2 o una q3 e neanche troppo accessoriate..

 

 

Il fatto è che con 45k euro prendi a km0 una x3 o una stelvio che in termini di spazio, motore, guida, meccanica, handling sono due spanne avanti a evoque... però appunto come dicevo, se non ti piacciono e ti piace la evoque non mi farei troppe pippe e la prenderei. 

Unico mio consiglio, visto che è comunque una bella spesa, un giro da bmw, volvo e alfa me lo farei, almeno per fare dei test su strada e vedere meglio i mezzi dentro.. cosi se poi rimani fedele a evoque non ti vengono poi rimorsi

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Affidabilità land rover EVOQUE 2019

@mone83 Quanto tempo consideri di tenerla e come acquisteresti la vettura (contanti, finanziamento della casa, finanziamento esterno). 
 

Come

detto  da altri in generale le LR non hanno un buon ranking in quanto ad affidabilità, sopratutto per via della elettronica, tuttavia sono auto molto diffuse per cui le statistiche vanno viste in relazione al numero di vetture in circolazione. L’auto che prenderesti sarebbe comunque in garanzia per cui potresti semplicemente considerare di prolungare La garanzia se dovessi tenerla una volta che questa fosse terminata. 
 

per il resto è una bella vettura anche piacevole da guidare e, concordo con te, ha una cabina con un layout dei comandi e dei materiali molto piacevoli. Una spanna sopra le altre.

 

I motori invece sono semplicemente nella media e, come già detto, la capacita’ del bagagliaio è mediocre. Diciamo che è una vettura che si acquista sopratutto per il look di esterni ed interni e per la bella guidabilita’.
 

circa il definirle auto indiane direi che è una boutade, altrimenti le volvo sono cinesi, le aston martin Italo-Kuwaiti-tedesche etc... 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.