Vai al contenuto

Affidabilità Land Rover Range Rover Evoque 2019


mone83

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra esagerata come definizione sinceramente. Una Evoque non è più inutile di un Wrangler usato come SUV o di tante altre auto. Ha difetti ma anche pregi come linea molto gradevole e begli interni, e il marchio apprezzato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, non si possono fare queste esagerazioni. E' chiaro che in una evoque non si vanno a pagare prestazioni, consumi, spazi etc... si vanno a pagare materiali interni, linea, marchio... MA questo è un ragionamento che vale su tantissime auto o cose.

 

E' chiaro che uno può contestare o meglio suggerire dell'altro se una persona chiede un consiglio su un auto per " spendere poco, avere spazio, avere prestazioni, avere buoni consumi" ... Chiaramente l'evoque in quel caso non è una scelta logica... Così come se una persona volesse spazio per 3 figli, bel bagaglio, consumi ridotti e si informasse su una ferrari ... Non è che la risposta sarebbe "la ferrari è un auto di merda", semplicemente la ferrari non è quello che sta cercando.

 

Io mi sono permesso di suggerire all'utente di valutare anche qualcosa in casa Bmw, Alfa, Volvo  considerando che aveva anche accennato allo spazio bagaglio... però non è che con questo dico che la evoque è una scelta assurda, dipende da quali sono le proprie priorità 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.