Vai al contenuto

1.200km in due giorni con una boxster di dieci anni


Ale_72

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la tua recensione @Ale_72, bella testimonianza di usabilita' di certe auto!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, mikisnow scrive:

Guarda, io preferisco gli aspirati di solito, ma non tutti ovviamente. 

Mi piaceva quello di M3 e46, quello della 330 o 130, il 2.0 di MX5, e sulle Ferrari solo aspirati vorrei. Ma in qualche caso preferisco TB, una 500 Abarth o STI non ce le vedo aspirate ?

Io non ho mai avuto l'opportunita' (= i soldi e/o gli amici) di guidare le brutali -a quanto leggo- turbo degli anni 80 e 90. Le -poche- turbo moderne che ho guidato mi sono sembrate delle aspirate, come erogazione, con solo piu' coppia e meno allungo. Sicuramente piu' facili e, nel breve, piu' goduriose con il culometro (la mia preferita unita' di misura). Ma alla fine resto affezionato agli aspirati di cubatura "ragguardevole".

 

 

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Grazie per la tua recensione @Ale_72, bella testimonianza di usabilita' di certe auto!

Grazie, ma farlo e' davvero moooolto piu facile di quel che sembra. Basta salire, mettere in moto, e g o d e r s e l a. E pazienza se non riuscirai a parcheggiare sul marciapiede davanti a dove devi andare o se dovrai avere un minimo di attenzione sul pave.

  • Mi Piace 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.