Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

lo seguo da un bel pò ed ha fatto dei lavori migliori di questo che non risolve lo squilibrio tra vetro e lamiera in fiancata e stringe troppo la coda che ora sembra quella di una panda

io la vedrei così

 

multipla2020.jpg

 

 

Modificato da TONI
  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in quanto a praticità è stato uno dei prodotti più azzeccati dal gruppozzo negli ultimi 30 anni, seconda solo alla Panda prima serie. Dimensioni da berlina segmento C, spazio a bordo da pulmino e soluzioni da furgone (sedili e cinture asportabili, pianale piatto...). Uno Scudo panorama con tutti i comfort di una Marea e la grandezza di una Brava. Si poteva avere con 4 alimentazioni, in cina ne hanno prodotta una elettrica in piccola serie: il telaio space frame a pianale rialzato aveva tanto spazio per le bombole del metano e sostituirle con un pacco batterie è stato semplice e funzionale. Come all'epoca anche adesso non c'è nessun concorrente che propone qualcosa di confrontabile. C'era Honda con FR-V ma non aveva tutto quello spazio. Purtroppo tutto il mercato delle monovolume è andato a morire, le persone preferiscono rialzette con lo spazio di una coupé e la guidabilità di un fuoristrada. Sono più che convinto che una Multipla 3.0 elettrica o al più ibrida farebbe sfracelli. 

Modificato da kukro
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kukro scrive:

Sono più che convinto che una Multipla 3.0 elettrica o al più ibrida farebbe sfracelli. 

 

insomma... era un'auto unica e indubbiamente pratica, tanto amata da chi l'ha avuto, ma ha venduto infinitamente meno delle concorrenti, anche quando le monovolume erano un must.

commercialmente è stata un discreto fallimento.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, TONI scrive:

lo seguo da un bel pò ed ha fatto dei lavori migliori di questo che non risolve lo squilibrio tra vetro e lamiera in fiancata e stringe troppo la coda che ora sembra quella di una panda

io la vedrei così

 

multipla2020.jpg

 

 

Ma perchè non mettere il posteriore della 500L che è simile a quello della Multipla II ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.