Vai al contenuto
  • 0

Installazione sedili posteriori con poggiatesta Fiat Punto II serie del 2000


Umbo1967

Domanda

Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda : ho avuto in regalo la Fiat Punto 1.2 ELX del 2000 di mio suocero deceduto con pochi km

ed in ottimo stato ma con una pecca che in quell'epoca era una caratteristica delle auto di quella fascia di mercato e cioè

 con i sedili posteriori privi di poggiatesta. Allora io mi chiedo se sia possibile trovare ed acquistare sedili posteriori per tale 

modello muniti di poggiatesta anche perché ci porterei i miei figli ed i loro amici in tale autovettura e come comprenderete in tali

condizioni non sarebbe al top della sicurezza. Li ho cercati online ma non li ho trovati.  Ringrazio in anticipo chi risponderà. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ah... avevo una bellissima Punto II del 2000 3 porte ELX con i poggiatesta posteriori (solo 2 per il posto centrale non era previsto nemmeno optional)... ma l’ho rottamata circa 10 anni fa... mi ricordo che ero praticamente uno dei pochi ad avere I poggiatesta posteriori, forse solo l’HLX ce li aveva di serie.
Secondo me l’unica possibilità è trovare un divano posteriore con i poggiatesta da uno sfascia carrozze... se lo trovi dell’HLX però temo che il tipo di rivestimento sia differente da quello della ELX



☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dubito che si trovi il ricambio. Quindi va cercato allo sfascio mettendo in conto una buona pulizia. Credo che trovarne una con lo stesso tessuto della tua sia praticamente impossibile, ma sulla restyling gli appoggaitesta posteriori erano più diffusi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.