Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

chrysler-airflow-vision-concept.jpg

 

Cita

Il nome non è nuovo, la concept invece farà la sua prima comparsa al salone americano dell'elettronica

Mentre guarda al futuro, Chrysler resuscita un nome dal suo passato. Il marchio americano, infatti, svela il concept Airflow Vision al Consumer Electronics Show (CES 2020) di Las Vegas da affiancare alle nuove Jeep ibride plug-in e alla Fiat Centoventi.

Prendendo il nome dalla berlina aerodinamica Chrysler Airflow degli anni '30, l'Airflow Vision si affida alle "dimensioni e al piano di carico piatto della Chrysler Pacifica" per creare una "esperienza di viaggio da prima classe".

 

Gli interni

A colpire c'è un interno che sembra essere progettato per un modello già molto vicino alla produzione di serie. Certo, molti elementi per adesso sono tipici del mondo dei concept, come un paio di sedili avvolgenti dall'aspetto sportivo, sia sulla prima che sulla seconda fila dell'abitacolo, ma, come detto, la maggior parte degli elementi sembrano pronti per la produzione.

Anche gli schermi che compongono il cockpit e i controlli di infotainment, così come lo schermo aggiuntivo posizionato davanti al sedile del passeggero anteriore, sembrano piuttosto avanzati in termini di progettazione. 

Fuori invece

Tuttavia, è l'esterno della Airflow Vision a catturare lo sguardo. Con le ruote che sembrano quasi del tutto inglobate nel corpo, ci sono pochi elementi nell'estetica di questo concept pronti per la produzione di serie. A colpire sono anche i fari, per i quali ci immaginiamo gruppo ottici full LED, che includono un elemento avvolgente nella parte posteriore del veicolo. Forse un'anteprima degli elementi di stile che Chrysler intende incorporare nei suoi veicoli futuri.

 

Previsioni

Resta da capire se Airflow Vision sia un'anteprima di un prossimo modello Chrysler o uno sguardo ai futuri elementi di design esterno e interno del marchio. Indipendentemente da ciò, il concept simile a un minivan ci fa sperare che il marchio stia pensando ad un futuro che includa modelli aggiuntivi per rimpiazzare la vecchia berlina 300 C e i minivan Voyager e Pacifica, gli unici di servizio nell'attuale gamma di veicoli Chrysler.

 

Motor1

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bella anche se ricorda tante cose già viste: nei volumi e nel profilo le Audi, nel frontale le Land Rover, nelle luci al posteriore le Maserati

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro ricorda un po' Skoda e fuori un po' altri modelli, però alla fime questa maquette non pare affatto male. 

Ho fatto una ricerca veloce perché mi ricordava anche altro già visto in FCA ed ecco. 

 

Interni ricordano la Fastback Concept

 

imagem-18.jpg

 

Esterni invece (almeno dal taglio della vetratura in zona montante posteriore) il futuro B-SUV Fiat

 

image.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.