Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pulse Abarth 1.3 Turbo 2022 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Vulcar scrive:

Se vende EcoSport ci sarebbe spazio anche per questo in Italia

 

Non è fatto per nulla male per il prezzo (vero) proposto 

 

Avesse un portellone normale, ne venderebbero tantissime secondo me

  • Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Stephanus scrive:

Su qualche testata si dice che forse questo piccolo Suv basato sulla Argo possa arrivare anche in Europa, si sa qualcosa di più? Se avesse un design un po curato potrebbe dire la sua nella fascia dei piccoli Suv low cost. 

 

2 ore fa, KimKardashian scrive:

È un modello solo per il Brasile, non arriverà in Europa come non arriveranno Argo Cronos e compagnia bella, potete stare tranquilli

@KimKardashianNon ne sarei così sicuro... Un dettaglio ha attirato la mia attenzione. Hanno gia confermato che il cofano, a differenza di Argo e Cronos, non si estenderà fino alla calandra, ma si fermerà prima come Fiat Tipo per esempio, avendo un'altra porzione di plastica fino alla calandra. Questo mi fa pensare alla protezione per i pedoni, preoccupazione che su Argo e Cronos non esiste. Correggetemi se sbaglio, ma non credo che questo tipo di soluzione serva a qualcos'altro se non per i pedoni, nella maggior parte dei casi, anche perché esteticamente il cofano in pezzo unico è più bello. 

 

Comunque, cambiando discorso, hanno rilasciato due immagini del nuovo volante.

d039c20b-86f4-418d-ad6e-a2ef7dae019a-e1615680466260.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu scrive:

 

@KimKardashianNon ne sarei così sicuro... Un dettaglio ha attirato la mia attenzione. Hanno gia confermato che il cofano, a differenza di Argo e Cronos, non si estenderà fino alla calandra, ma si fermerà prima come Fiat Tipo per esempio, avendo un'altra porzione di plastica fino alla calandra. Questo mi fa pensare alla protezione per i pedoni, preoccupazione che su Argo e Cronos non esiste. Correggetemi se sbaglio, ma non credo che questo tipo di soluzione serva a qualcos'altro se non per i pedoni, nella maggior parte dei casi, anche perché esteticamente il cofano in pezzo unico è più bello. 

 

Comunque, cambiando discorso, hanno rilasciato due immagini del nuovo volante.

 

Se non erro purtroppo ci sono dazi il che rende poco conveniente importarla in EU, riguardo al cofano da quello che ho capito questa 363 non è altro che una Argo rialzata di cui mantiene lo stesso scheletro e le stesse portiere come avviene con Polo e Nivus, probabilmente il nuovo muso è dovuto a farla sembrare più grande e massiccia  

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Se non erro purtroppo ci sono dazi il che rende poco conveniente importarla in EU, riguardo al cofano da quello che ho capito questa 363 non è altro che una Argo rialzata di cui mantiene lo stesso scheletro e le stesse portiere come avviene con Polo e Nivus, probabilmente il nuovo muso è dovuto a farla sembrare più grande e massiccia  

Beh, con il cambio attuale, con 1 Euro compri 6,70 Reais, conviene eccome. Se una 500X 1.0 Turbo parte da circa 20.000 Euro in versione base, la "Fiat 363" costerebbe dagli 11.000 col 1.3 aspirato manuale ai 14.000 Euro in allestimento top con il 1.0 Turbo automatico. Metti che per venderla in Europa con i vari sistemi di sicurezza si deva prezzarla dai 12.500 ai 15.500 Euro. 

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... non vorrei ricordare male, ma se è dai tempi di Palio e derivate (SW e Strada) che non arriva più nulla un motivo ci sarà.

Non saprei con certezza ma al 99% omologazione e/o convenienza economica, ovviamente.

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, madmaf scrive:

Mah... non vorrei ricordare male, ma se è dai tempi di Palio e derivate (SW e Strada) che non arriva più nulla un motivo ci sarà.

Non saprei con certezza ma al 99% omologazione e/o convenienza economica, ovviamente.

Palio venduta in Italia/Europa era fatta in Polonia e Turchia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Palio venduta in Italia/Europa era fatta in Polonia e Turchia

E quindi toccherebbe risalire addirittura a... Uno CS? Addirittura 147?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dallebu scrive:

Beh, con il cambio attuale, con 1 Euro compri 6,70 Reais, conviene eccome. Se una 500X 1.0 Turbo parte da circa 20.000 Euro in versione base, la "Fiat 363" costerebbe dagli 11.000 col 1.3 aspirato manuale ai 14.000 Euro in allestimento top con il 1.0 Turbo automatico. Metti che per venderla in Europa con i vari sistemi di sicurezza si deva prezzarla dai 12.500 ai 15.500 Euro. 

Se non erro c’è il 35% di dazi per importare dal Brasile all’EU, e tra dazi, sistemi di sicurezza e omologazioni costa quanto una 500X che la stanno svendendo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf scrive:

E quindi toccherebbe risalire addirittura a... Uno CS? Addirittura 147?

 

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Palio venduta in Italia/Europa era fatta in Polonia e Turchia

Almeno parte delle Palio Weekend vendute in europa venivano dal Brasile, fino al 2004 più o meno. 

Comunque oltre a Palio e Strada il Brasile esportava VW Fox, Mercedes CLC, Golf IV (per USA e Canada) ecc, e il cambio non era così sfavorevole e c'erano gli stessi 35% di dazi. Secondo me è una questione di omologazione e mercato. Il Mercato Europeo si è evoluto molto di più rispetto a quello Brasiliano, specialmente per quanto riguarda la sicurezza e ADAS, e le macchine fatte qui avrebbero bisogno di molte mopdifiche per essere vendute in Europa rispetto agli anni 2000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.