Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pulse Abarth 1.3 Turbo 2022 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, MeneS scrive:

 

Non è fatto per nulla male per il prezzo (vero) proposto 

 

Avesse un portellone normale, ne venderebbero tantissime secondo me

Secondo me è più sgraziata di un Doblò Malibù. Non so come facciano a venderle sinceramente.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me esiste la possibilità che abbia un muso con soluzione simile a Renault Kwid restyling, solo che più bella. Lo spazio tra il bordo della "presa d'aria" e la linea rossa sembra molto piccolo per ospitare dei fari.

projeto-363.jpg

fiat-progetto-363-suv---teaser.jpg

fiat-progetto-363-suv---teaser (1).jpg

Novo-Kwid-2020 (17).JPG

projeto-363 2.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Dallebu scrive:

Secondo me esiste la possibilità che abbia un muso con soluzione simile a Renault Kwid restyling, solo che più bella. Lo spazio tra il bordo della "presa d'aria" e la linea rossa sembra molto piccolo per ospitare dei fari.

 

Probabile ci sia il doppio faro, secondo me cercheranno di richiamare il frontale della Fiat Toro, che si è rivelata un successone oltre le aspettative (o meglio, oltre le mie aspettative :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/17/2021 at 9:31 PM, KimKardashian said:

Se non erro c’è il 35% di dazi per importare dal Brasile all’EU, e tra dazi, sistemi di sicurezza e omologazioni costa quanto una 500X che la stanno svendendo

Stanno svendendo la 500x? Un paio di mesi fa una mia amica l’ha presa e di svendita non se n’è parlato. Le hanno fatto il solito sconto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola News. Questa Fiat 363 porterà al debutto sul mercato Brasiliano il 1.0 Firefly Turbo fabbricato a Betim assieme al 1.3 Turbo, che debutterà fra pochissimo. Dalla stessa fabbrica usciranno due versioni dello stesso motore, una a benzina da 120 Cv e 190 Nm (come la versione Europea) e destinata a tutti i mercati del sud america tranne il Brasile, e una versione Flex Fuel per il Brasile, con 128 Cv (Benzina) e 131 Cv (Etanolo) e 210 Nm di coppia. La potenza e coppia più alta è duvuta al fatto che la benzina Brasiliana ha per legge il 27% di etanolo, che ha un maggior potere antidetonante, il che permette di avere un'anticipo di accensione più efficiente senza rischi di detonazione.  Quando si usa 100% Etanolo questo vantaggio migliora ulteriormente. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu scrive:

Piccola News. Questa Fiat 363 porterà al debutto sul mercato Brasiliano il 1.0 Firefly Turbo fabbricato a Betim assieme al 1.3 Turbo, che debutterà fra pochissimo. Dalla stessa fabbrica usciranno due versioni dello stesso motore, una a benzina da 120 Cv e 190 Nm (come la versione Europea) e destinata a tutti i mercati del sud america tranne il Brasile, e una versione Flex Fuel per il Brasile, con 128 Cv (Benzina) e 131 Cv (Etanolo) e 210 Nm di coppia. La potenza e coppia più alta è duvuta al fatto che la benzina Brasiliana ha per legge il 27% di etanolo, che ha un maggior potere antidetonante, il che permette di avere un'anticipo di accensione più efficiente senza rischi di detonazione.  Quando si usa 100% Etanolo questo vantaggio migliora ulteriormente. 

voglio l'etanolo anch'io!!!

Cv gratis e magari consuma pure meno! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

voglio l'etanolo anch'io!!!

Cv gratis e magari consuma pure meno! :D

Dipende... 1 litro di etanolo ha parecchio meno potere calorifico di 1 litro di benzina, quindi ce ne vuole di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Dipende... 1 litro di etanolo ha parecchio meno potere calorifico di 1 litro di benzina, quindi ce ne vuole di più.

e allora perchè offre più potenza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

voglio l'etanolo anch'io!!!

Cv gratis e magari consuma pure meno! :D

L'etanolo ha 30% meno potere calorifico se confrontato con la benzina. Con l'etanolo la macchina consuma di più, quindi per essere vantaggioso economicamente deve costare al litro almeno 30% in meno. Il problema è che i produttori di canna da zucchero (usata per fare l'etanolo) guadagnano di più producendo zucchero, e quindi solo in pochi stati, (in cui l'etanolo paga meno tasse) l'etanolo è conveniente. Dove abito io per esempio l'etanolo è disponibile in tutti i distributori, ma molta poca gente non lo usa. Mentre nello stato di San Paolo lo usano tutti perchè costa molto meno.

49 minuti fa, LucioFire scrive:

e allora perchè offre più potenza?

Offre più potenza perché ha più ottani. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.