Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pulse Abarth 1.3 Turbo 2022 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, KimKardashian scrive:

X6U (utility) è questo

X6S (sedan) è la Cronos

 

Invece il progetto cod. 338 (suv seg. C?) ed il cod. X1P (pick-up più piccolo di Strada?) sono ancora "in ballo"?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/3/2021 at 01:00, giangi.1970 scrive:

Fonte autossegredos.com.br

Teaser del nuovo Suv che sarà rivelato al bbb21 ovvero al Grande Fratello brasiliano
794ff6f308f4129dc77b5be53dba896c.jpg

☏ Redmi Note 8T ☏


 

Ipotesi di stile basata sul modello sotto al telo, pubblicata da un lettore. Non veritiera ma secondo me bella.

Sencondo alcune fonti, lo stile sarà qualcosa di simile a quello di questo modello azzurro, tranne che per le proporzioni totalmente sballate ovviamente.

7abd7de8fbc33f4ba8e17e9b3e8a39c0ef154f9ec619749e9420c2feb5bc9b94.jpg

ff4ecb43d127cbb61bba75e027f3cc44e8bce83a826911a6cd479a9a494012b5.jpg

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Dallebu scrive:

Ipotesi di stile basata sul modello sotto al telo, pubblicata da un lettore. Non veritiera ma secondo me bella.

Sencondo alcune fonti, lo stile sarà qualcosa di simile a quello di questo modello azzurro, tranne che per le proporzioni totalmente sballate ovviamente.

7abd7de8fbc33f4ba8e17e9b3e8a39c0ef154f9ec619749e9420c2feb5bc9b94.jpg

ff4ecb43d127cbb61bba75e027f3cc44e8bce83a826911a6cd479a9a494012b5.jpg

 

ah, rifanno il t-roc?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su qualche testata si dice che forse questo piccolo Suv basato sulla Argo possa arrivare anche in Europa, si sa qualcosa di più? Se avesse un design un po curato potrebbe dire la sua nella fascia dei piccoli Suv low cost. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Stephanus scrive:

Su qualche testata si dice che forse questo piccolo Suv basato sulla Argo possa arrivare anche in Europa, si sa qualcosa di più? Se avesse un design un po curato potrebbe dire la sua nella fascia dei piccoli Suv low cost. 

Mah... hanno eliminato praticamente tutte le sovrapposizioni di segmento nell'intera gamma ex-FCA, perchè dovrebbero andare a farsi concorrenza da soli contro il 500X (avendo già Renegade, peraltro)?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che questa si sovrapporre be con 500x e Renegade, mi sembra più piccola e più economica. Non credo che la importeranno sinceramente, come Argo, penso sia più per i gusti brasiliani. Quello che pensavo è che se erano un po più svegli, con qualche adattamento potevano venderla anche in Europa per 2 3 anni, in attesa dei nuovi prodotti Fiat e visto il vuoto che c è ora nella gamma. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Stephanus scrive:

Non credo che questa si sovrapporre be con 500x e Renegade, mi sembra più piccola e più economica. Non credo che la importeranno sinceramente, come Argo, penso sia più per i gusti brasiliani. Quello che pensavo è che se erano un po più svegli, con qualche adattamento potevano venderla anche in Europa per 2 3 anni, in attesa dei nuovi prodotti Fiat e visto il vuoto che c è ora nella gamma. 

Penso che un discorso del genere si sarebbe potuto applicare per esempio a Punto e Ypsilon (la seconda più piccola e potenzialmente più rifinita), eppure han lasciato morire Punto senza sostituirla.

Poi boh, è solo il mio parere ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.