Vai al contenuto

Pawel72

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Pawel72 scrive:

Spiegatemi ancora come mai alcuni giornalisti , clienti , persone comuni la percepiscono , la definiscono ( Peugeot 508 ) un' automobile premium ? 

Forse il problema è la mentalità di certe persone che proprio non riescano a concepire che siamo tutti liberi di esprimere il nostro giudizio personale ( non da bar sport ecc. ) ?

Certe riviste specializzate internazionali , giornalisti la definiscono una berlina premium .., quindi come la mettiamo !? ?

https://www.evomagazine.it/peugeot-508-pse-2019

 


Io ti porto analisi serie sul confronto vs i competitor, tu continui rispondermi da tifoso.

 

Non mi sembra che nessuno stia dicendo che la 508 è una ciofeca! È un’auto che per dotazioni meccatroniche è paragonabile ad un VW Passat, che anch’essa poggia su di una piattaforma condivisa verso il basso.

 

Detto ciò, per me la questione è chiusa!

Tu continua pure a leggere le cartelle stampa ?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a 508, direi che ha bisogno del 2.0 gme come del pane.? e poiché un powertrain è ovviamente più portabile di qualsiasi altra cosa, credo potremmo vedere presto (2021 ? ) una versione 2.0 + at9 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

Tornando a 508, direi che ha bisogno del 2.0 gme come del pane.? e poiché un powertrain è ovviamente più portabile di qualsiasi altra cosa, credo potremmo vedere presto (2021 ? ) una versione 2.0 + at9 .

Con modulo PHEV, sicuramente. E seppur marginale, magari potrebbe interessare anche un certo 2.2 e magari anche il 3.0 per la Macron Mobile e che fa comunque premium. 

 

Comunque questi travasi non arriveranno prima del MY2023. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Pawel72 said:

Tu non la vedi ma qualcun'altro si la vede.., quindi che facciamo lo ammazziamo ? ?

A me non interessano le parole ..ribadisco contano i fatti , la 508 sotto molti aspetti non ha nulla da invidiare alle blasonate tedesche vedi il comportamento dinamico , piacere di guida , interni ecc..anche con un normale 2.0 HDi da 180 cv ..

Inoltre trovami una berlina tedesca premium che sia altrettanto bella quanto la 508 !? ?????

 

Non propongono motori benzina oltre il 1.6. Il 2.0 Diesel 180 cv è surclassato in termini di prestazioni e consumi dal corrispondente 180 cv di Giulia, vedere prove su al volante o qr. Sola trazione anteriore per Peugeot. Il 225 cv turbo benzina viaggia meno del 200 cv di Giulia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 scrive:

I travasi di meccanica sono mediamente semplici, quindi se c'è la volontà politica potrebbero arrivare anche prima.

Sicuramente, però cambiare dopo un paio di anni l'intera gamma motore di un prodotto che dovrebbe essere premium, mi sembra un pochino controproducente per Peugeot, senza contare che almeno il 70% delle vendite saranno legate al 1.6 THP PHEV e 1.5 HDI. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Pawel72 scrive:

Tu non la vedi ma qualcun'altro si la vede.., quindi che facciamo lo ammazziamo ? ?

A me non interessano le parole ..ribadisco contano i fatti , la 508 sotto molti aspetti non ha nulla da invidiare alle blasonate tedesche vedi il comportamento dinamico , piacere di guida , interni ecc..anche con un normale 2.0 HDi da 180 cv ..

Inoltre trovami una berlina tedesca premium che sia altrettanto bella quanto la 508 !? ?????

 

Quando conoscerò una sola persona che ad una berlina premium della triade preferisce la 508 per motivi diversi da quelli del mero risparmio economico potrò forse darti ragione...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Pagio scrive:

Quando conoscerò una sola persona che ad una berlina premium della triade preferisce la 508 per motivi diversi da quelli del mero risparmio economico potrò forse darti ragione...

Posso fare la parafrasi?

Quando conoscerò una persona che preferisce la berlina tedesca 1.6Tdi (pensando che sia un prodotto premium solo perché a listino la stessa carrozzeria può disporre anche di un 3.0V6),  e non la 508, che gli farebbe anche risparmiare qualcosa, allora forse....

 

E se smettessimo di bisticciare su come pensiamo che gli altri pensino che questo o quel veicolo si posizionano nel mercato? Anche perché ormai i tedeschi il lavaggio del cervello ce lo hanno fatto per bene, da almeno trent’anni...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.