Vai al contenuto

Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Cita

Jean-Philippe Imparato, numero uno di Peugeot, in un’intervista ad Automotive News ha parlato della Peugeot 508 PSE, presentata in versione concept a marzo di quest’anno al Salone di Ginevra, confermandone l’arrivo sul mercato nel 2020: “Gli ordini saranno aperti a marzo, mentre le prime consegne sono previste per ottobre. L’auto avrà una potenza complessiva di 360 CV gestita da un sistema di trazione integrale. Il prezzo sarà di 300 euro superiore rispetto a quello della 508 ibrida plug-in”.

 

Rendering ⤵️

peugeot-508-pse-rendering-1-1024x682.jpg

peugeot-508-pse-rendering-2-e1577435336808.jpg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 4

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Peccato per il motore, merita almeno un 2.0 litri Turbo 

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, iDrive scrive:

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 

La vedo difficile per Peugeot proporre un coupé vendibile solo in Francia... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Peccato per il motore, merita almeno un 2.0 litri Turbo 

Questo si chiama il downsizing ( purtroppo..)

Però per ridurre il peso totale , in questo caso il 1.6 Puretech 4 cilindri da 200 cv (ben collaudato ) potrebbe rivelarsi ideale .

Potenza totale 360 cv .., sarà una Peugeot più potente mai prodotta.

L'accelerazione 0-100 Km/h in 4.3 secondi,

la coppia da 500 Nm ed il km da fermo percorso in 23.2 secondi. Il tutto emettendo solo 49.2 g/km di CO2 secondo il ciclo WLTP (la 508 può percorrere fino a 50 Km in modalità totalmente elettrica).

Carreggiate più larghe , assetto ribassato , cerchi da 20 " , interni con rivestimenti in alcantara e fibra di carbonio.?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Pawel72 scrive:

Questo si chiama il downsizing ( purtroppo..)

Però per ridurre il peso totale , in questo caso il 1.6 Puretech 4 cilindri da 200 cv (ben collaudato ) potrebbe rivelarsi ideale .

Potenza totale 360 cv .., sarà una Peugeot più potente mai prodotta.

L'accelerazione 0-100 Km/h in 4.3 secondi,

la coppia da 500 Nm ed il km da fermo percorso in 23.2 secondi. Il tutto emettendo solo 49.2 g/km di CO2 secondo il ciclo WLTP (la 508 può percorrere fino a 50 Km in modalità totalmente elettrica).

Carreggiate più larghe , assetto ribassato , cerchi da 20 " , interni con rivestimenti in alcantara e fibbra di carbonio.?


Fermi tutti...

nel virgolettato di Imparato parla di 306 cv e 300 € di prezzo di listino in più rispetto alla hybrid4. Per cui il powertrain sarà lo stesso e questa avrà solo una maggiore caratterizzazione sportiva.

1 ora fa, iDrive scrive:

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 


Possiamo non partire subito per la tangente e fermarci a discutere dell’auto che da titolo al thread!?! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
8 minuti fa, lukka1982 scrive:


Fermi tutti...

nel virgolettato di Imparato parla di 306 cv e 300 € di prezzo di listino in più rispetto alla hybrid4. Per cui il powertrain sarà lo stesso e questa avrà solo una maggiore caratterizzazione sportiva.

Che siano 306 o 360 cv mi sembra comunque un ottimo risultato..

E se avrà "solo " una maggiore caratterizzazione sportiva by Peugeot Sport ben venga ! ?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.