nucarote Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 10 minuti fa, 4200blu scrive: MagnaSteyr - cosi il rapporto a Jaguar non e lontano (I-Pace) ? Però il design interno ed esterno mi sembra troppo JLR... sicuro che Sony non la abbia appaltata questa Vision-S a JLR? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixhell Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Mi ricorda una faraday future ma più brutta... comunque sony pure a far macchine Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadow_line Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 in effetti ha abbastanza di jaguar ma a parte questo mi sembra stilisticamente la miglior interpretazione di berlina per tutti i giorni elettrica vista finora, piú di tesla, di jaguar, dei tedeschi, di tutti immaginiamo di rifare il muso, sostituire i cerchi con quelli heritage e io vedrei benissimo la futura alfa romeo giulia elettrica cosí, gli interni invece no, sono troppo freddi per un'auto italiana, ma l'esterno ok 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Questa vien fuori dal nulla, ma è solo un concept o in Sony c'è davvero la volontà (magari insieme ad altre aziende) di mettersi a fare auto? Esteticamente non è male per niente, concordo con chi ci vede qualcosa di JLR, soprattutto dietro e nel tunnel centrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Che dire.... esteticamente me gusta ma vorrei un paragone approfondito su strada con l'attuale leader del segmento: la Tesla model 3. Perché tutti son buoni a far concept, poi bisogna farli andare su strada e confrontarli con la concorrenza. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 (edited) Brutta non è, ma credo sia stata fatta più che altro per mostrare gli "accessori" che Sony sviluppa e ha a disposizione per l'automotive e forse non avendo stretto ancora accordi con costruttori o avendo più costruttori concorrenti tra i clienti hanno preferito mostrare tutto con un auto "nologo". Edited January 7, 2020 by Albe89 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomino88 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 ma da quello che ho letto serve solo per far vedere la tecnologia.(sensori..etc...) di Sony..niente di più..poi vedremo 1 Peace&Love Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince-991 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Secondo me con la rivoluzione lettrica ne vedremo diversi di nuovi marchi nel settore auto. Questo prototipo sembra essere vicino alla produzione e ho qualche dubbio che si tratti solo di un mezzo per mostrare l'infotainment Sony 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo ) 3 1 Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadow_line Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Adesso, stev66 scrive: In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo ) vero, per produrre un'elettrica servono molti meno dipendenti, e la manutenzione dicono abbia bisogno del 60% in meno di personale i tedeschi si stanno impiccando con le loro stesse mani.. anche perché la gente la corsa all'elettrico non la sente sua, la prova é che chi compra elettrico compra solo tesla, non perché é elettrica ma solo per sfoggiare l'ultimo gadget di moda con gli amici, come si faceva con i telefonini 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts