Jump to content

Sony VISION-S 01 2020

4200blu

Recommended Posts

in effetti ha abbastanza di jaguar ma a parte questo mi sembra stilisticamente la miglior interpretazione di berlina per tutti i giorni elettrica vista finora, piú di tesla, di jaguar, dei tedeschi, di tutti

immaginiamo di rifare il muso, sostituire i cerchi con quelli heritage e io vedrei benissimo la futura alfa romeo giulia elettrica cosí, gli interni invece no, sono troppo freddi per un'auto italiana, ma l'esterno ok

• I Like! 1
  • Absurd! 1

Questa vien fuori dal nulla, ma è solo un concept o in Sony c'è davvero la volontà (magari insieme ad altre aziende) di mettersi a fare auto? Esteticamente non è male per niente, concordo con chi ci vede qualcosa di JLR, soprattutto dietro e nel tunnel centrale.

Che dire.... esteticamente me gusta ma vorrei un paragone approfondito su strada con l'attuale leader del segmento: la Tesla model 3. Perché tutti son buoni a far concept, poi bisogna farli andare su strada e confrontarli con la concorrenza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Brutta non è, ma credo sia stata fatta più che altro per mostrare gli "accessori" che Sony sviluppa e ha a disposizione per l'automotive e forse non avendo stretto ancora accordi con costruttori o avendo più costruttori concorrenti tra i clienti hanno preferito mostrare tutto con un auto "nologo".

Edited by Albe89
  • I Like! 3

In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo )

• I Like! 3
  • Thanks! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Adesso, stev66 scrive:

In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo )

vero, per produrre un'elettrica servono molti meno dipendenti, e la manutenzione dicono abbia bisogno del 60% in meno di personale

i tedeschi si stanno impiccando con le loro stesse mani.. anche perché la gente la corsa all'elettrico non la sente sua, la prova é che chi compra elettrico compra solo tesla, non perché é elettrica ma solo per sfoggiare l'ultimo gadget di moda con gli amici, come si faceva con i telefonini

• I Like! 2