Vai al contenuto

Sony VISION-S 01 2020


4200blu

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

MagnaSteyr - cosi il rapporto a Jaguar non e lontano (I-Pace) ?

 

Però il design interno ed esterno mi sembra troppo JLR... sicuro che Sony non la abbia appaltata questa Vision-S a JLR?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti ha abbastanza di jaguar ma a parte questo mi sembra stilisticamente la miglior interpretazione di berlina per tutti i giorni elettrica vista finora, piú di tesla, di jaguar, dei tedeschi, di tutti

 

immaginiamo di rifare il muso, sostituire i cerchi con quelli heritage e io vedrei benissimo la futura alfa romeo giulia elettrica cosí, gli interni invece no, sono troppo freddi per un'auto italiana, ma l'esterno ok

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa vien fuori dal nulla, ma è solo un concept o in Sony c'è davvero la volontà (magari insieme ad altre aziende) di mettersi a fare auto? Esteticamente non è male per niente, concordo con chi ci vede qualcosa di JLR, soprattutto dietro e nel tunnel centrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire.... esteticamente me gusta ma vorrei un paragone approfondito su strada con l'attuale leader del segmento: la Tesla model 3. Perché tutti son buoni a far concept, poi bisogna farli andare su strada e confrontarli con la concorrenza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è, ma credo sia stata fatta più che altro per mostrare gli "accessori" che Sony sviluppa e ha a disposizione per l'automotive e forse non avendo stretto ancora accordi con costruttori o avendo più costruttori concorrenti tra i clienti hanno preferito mostrare tutto con un auto "nologo".

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo )

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

In effetti, la cosa più eclatante è che oggi le bev può farle chiunque con componenti ots. Condizione che spiega a perfezione il muoversi di fca ( fusioni/acquisizioni) per fare massa critica e modelli coi piedi di piombo )

 

vero, per produrre un'elettrica servono molti meno dipendenti, e la manutenzione dicono abbia bisogno del 60% in meno di personale

 

i tedeschi si stanno impiccando con le loro stesse mani.. anche perché la gente la corsa all'elettrico non la sente sua, la prova é che chi compra elettrico compra solo tesla, non perché é elettrica ma solo per sfoggiare l'ultimo gadget di moda con gli amici, come si faceva con i telefonini

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.