Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

7 minutes ago, GL91 said:

Avevo capito fosse solo una ipotesi, il fatto che @poliziottesco non ti abbia smentito la avvalora anche, visto che lui sa sempre qualcosa in anteprima relativamente al mondo Aston (poi non so se stavolta abbia sentito voci o stia ipotizzando anche lui, non voglio mettere parole in bocca a nessuno, ci mancherebbe).

Era un mio "pregiudizio" il volere linee classiche, simili al concept postato da te, perchè le Aston me le immagino sempre di una sportività elegante, mentre la nuova Vantage è più cattiva. Staremo a vedere che strada prenderanno, ma in ogni caso mi aspetto un bel risultato. Bello anche che ci sia il V12 davanti (non è più aspirato ma non mi pare ci si possa lamentare).


sentito voci.
 

Come dicevo, la notizia e’ stata anticipata (casualmente guarda quale altra notizia è venuta fuori oggi circa AML) per cui può essere che altre news  vengano fuori più in là. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

810C552C-CE2A-4B4A-9F05-4DACD173188E.jpeg.87737c66e9899f601c2072e4bfb85430.jpeg
 

6EF61F04-FC49-4EDA-AFDA-2835B23ACD5E.jpeg.ee47f4f23e55324c8bc008c9dd103669.jpeg

 

Instagram @Wilkoblock

 

 

Allora...

per Natale vorrei una 5ooE, una Giulia GTA e questa Vantage Speedster! 
Non mi sembra di chiedere troppo ??‍♂️

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, savio.79 scrive:

Quindi è presentata (non "teaser")! Bella!!!


Fino a ieri c’era un teaser e delle immagini leaked...

 

Scusami se abbiamo un lavoro che non sempre ci permette di essere sul pezzo e di aggiornare in tempo reale i thread. ??‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.