Vai al contenuto

Clio 1.5 dci 82 cv restyling 2003


tinoracing

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti anche se non e proprio d,epoca ma quasi conservo dei bei ricordi di questa piccola vettura,la presi nel 2003 versione dinamique 1.5 dci 82 cv, gli avevo messo la radio + il clima automatico,motore indovinato ottime prestazioni e bassissimi consumi tenuta 6 anni e nessun problema 180.000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto per tanti anni una 65 cv dell'ottobre 2002, idem ottimi ricordi e quasi 190.000 km con solo una rottura importante: l'alternatore. Di meccanica nessun altro problema, salvo un sensore acceleratore sporco a 160.000 km (risolto gratis in concessionaria). Di carrozzeria una regolazione faro in altezza e il bottone delle luci emergenza rotti dopo 10 anni. Bel cambio e, per quel che era, ottimo motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Clio 1.5 dci 82 cv restyling 2003
7 minuti fa, tinoracing scrive:

Ciao se la rifacessero la ricoprerei,le versioni dinamique,privlege,e initiale era fatte con dei bei materiali

 

Vero, molto ben fatta, senza scricchiolii, e bella da guidare, era forse la migliore segmento B in quegli anni

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/8/2020 at 9:45 PM, paolo22to said:

L'ho avuta anche io.. Incredibile, con 82 cv andava molto di più della mia attuale i30 1.6 CRDi 110cv...e ancora adesso vorrei capire perché 

 

facile:

- normative anti-inquinamento

- peso

 

;-)

 

il dci 1.5 era un bel motorino, niente affatto pigro, elastico, con consumi ridicoli

 

8 hours ago, paolo22to said:

 

Vero, molto ben fatta, senza scricchiolii, e bella da guidare, era forse la migliore segmento B in quegli anni

 

vero, stava bene in strada, onesta e confortevole. Lo sterzo, però, era appena sufficiente. Uno dei primi servosterzi elettrici con sensibilità e precisione veramente ai minimi ;-)

 

Io poi odiavo i sedili, quelli base. La mia compagna volle cambiare macchina solo per quello (mal di schiena).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.