Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

... sta a meno di 1300kg... integrale, con tutti i confort moderni e ammicoli per le stelle euro vattelappesca. 

Pesa come una Fiesta... una Mini... semplici Ta pompatele. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,

 

la presentazione alla Speedweek a Goodwood lo scorso 11 ottobre

 

https://www.goodwood.com/grr/car-reviews/toyota/gr-yaris/

 

ed il video 

 

 

La GR Yaris ha sfilato come autovettura "Zero" con alla guida i piloti del teal Toyota
impegnati nel WRC Kriss Meeke e Jari Matt Lavtala ed Elfyn Evans, l'attuale leader
del campionato mondiale rally.

Un caro saluto

 

 

 

image.png

Modificato da valenpa
Link al commento
Condividi su altri Social

sono un po' perplesso, mi sono visto e letto qualche (video)prova e sono solo lodi sperticate. Solo in pochi hanno evidenziato qualche difetto, ad es.: la seduta alta, la scarsa visibilità posteriore e anteriore (a causa dello specchietto e del navigatore) lo sterzo preciso ma non molto comunicativo, per alcuni il prezzo. Ma la maggior parte parla solo dei pregi.

Non vorrei che si ripetesse la stessa situazione di quando uscì l'ultima Focus RS: a leggere le prime recensioni sembrava che dovesse spaccare il mondo; poi, finita l'esaltazione iniziale, le recensioni successive hanno parlato anche dei punti negativi e il giudizio finale è tornato ad essere più vicino alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. bhe... a parte lo sterzo, che, presumo, sia più una caratteristiche che un difetto, gli altri problemi non penso che interessino più di tanto chi acquisterà una vettura del genere. 

Poi, concordo con te, che oramai, trovare una recensione REALMENTE obbiettiva, è impossibile.... sono tutte sponsorizzati dalle case che, praticamente, dicono ai tester cosa dire e cosa scrivere. 

Il prezzo, onestamente, per come girà il mondo dell'auto... lo trovo veramente interessante. 

Considerando che una Yaris hybrid full optionals costa 25.000€. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

Solo in pochi hanno evidenziato qualche difetto, la scarsa visibilità posteriore e anteriore (a causa dello specchietto e del navigatore)

 

Azz se la visibilità posteriore è scarsa tutti quelli che l'hanno ordinata per i due  differenziali Torsen e il cambio manuale correranno a disdire l'ordine

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

 

Azz se la visibilità posteriore è scarsa tutti quelli che l'hanno ordinata per i due  differenziali Torsen e il cambio manuale correranno a disdire l'ordine

è un'auto da usare tutti i giorni, conta anche questo aspetto.

Dimenticavo: il cambio che fa il suo dovere ma nulla più e i pedali che non agevolano il tacco-punta.

Modificato da sverniciatodaunaprinz
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.