Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Sul serio??? Già finite?? Sarebbe clamoroso.

Be non tanto, la storia era nota da un bel po’.

Macchina fatta per motivi di omologazione nel wrc nel quale non ha potuto nemmeno correre...

Evidentemente nonostante il successo non garantiva chissà quante entrate, istant classic e complimenti a chi se l’è potuta accaparrare per tempo.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, d.lo. scrive:

Be non tanto, la storia era nota da un bel po’.

Macchina fatta per motivi di omologazione nel wrc nel quale non ha potuto nemmeno correre...

Evidentemente nonostante il successo non garantiva chissà se quante marginalità, instant classic e complimenti a chi se l’è potuta accaparrare per tempo.

D'accordissimo, infatti la mia sorpresa non è relativa al fatto che si siano fermati dopo le 25.000, sono colpito dal fatto che le abbiano vendute tutte in così poco tempo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Matteo B. scrive:

Per me hanno venduto la produzione 2021 (o MY), ma per me nel 2022 se la ordini ti arriva

Avevano già detto che 25mila era il limite inferiore.

 

Tra l'altro... Ma sbaglio oh.... Yaris non sarà nella stagione WRC 2021? 

10 minuti fa, Gil scrive:

Non è che non facendo i rally , hanno smesso di farla e basta ?

Non credo. I numeri li fissi prima di iniziare la produzione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

25000 nel mondo non mi sembrano tante, comunque ci hanno messo davvero poco a venderle ma quando l’auto vale i risultati si vedono

Si infatti, ma le 25K comprendono anche quelle "finte" con il motore aspirato che hanno venduto solo in Giappone?

 

Se Toyota parteciperà alla prossima stagione WRC che prevede l'obbligo dell'ibrido, dovrà produrre un nuovo lotto di 25K esemplari per l'omologazione?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Se Toyota parteciperà alla prossima stagione WRC che prevede l'obbligo dell'ibrido, dovrà produrre un nuovo lotto di 25K esemplari per l'omologazione?

 

 

Quelle ibride saranno silhouette, potrebbero anche darle gli stilemi di una prius o di una rav4.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

Quelle ibride saranno silhouette, potrebbero anche darle gli stilemi di una prius o di una rav4.

Quindi non sono obbligati a produrre vetture stradali derivate dalla serie, e quindi niente Yaris GR4 Hybrid? Se è così è un peccato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora letto i dettagli del nuovo regolamento. Il modello di partenza non deve essere necessariamente ibrido (che tra l'altro sarà uguale per tutti e sviluppato da terzi) ma deve essere venduto in tot esemplari in qualsiasi versione mi pare proprio 25k.

La Gr4 così com'è non ha alcun "senso" ai fini di omologazione. 

Avrebbero potuto correre in wrc+ tranquillamente senza neanche farla, stessa cosa per le categorie minori e più vicine al prodotto di serie. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow scrive:

Quindi la Yaris (Rally?) che correrà nel 2022 nel WRC+ sarà ibrida ma non avrà nessuno tipo di collegamento tecnico o ai fini del regolamento con l'attuale Yaris GR4. 

No nessun collegamento tecnico, al massimo la forma della carrozzeria. 

Le Wrc+ al di là della scocca di partenza hanno ben poco del modello stradale. 

Con le prossime Rally1 (che sostituiranno le Wrc+) forse i collegamenti saranno ancora minori se è vero quanto lessi tempo fa che saranno permessi anche telai tubolari (ma non so se poi è stata confermata) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.