Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, adm2000 scrive:

praticamente è lei
motorinews_a7f681405387ef92d179dde93bfc6
motorinews_0a9dd4412585ab01d4961970f7371


Direi un brutto photoshop, ma da quello che so è estremamente aderente alla realtà. Ma voglio continuare a sperare, ahimè.

Modificato da aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, giangi.1970 scrive:

Anche da qui si nota che ci sono due plance diverse
Perché quella vista in Italia ha un grande tablet sospeso,mentre quelle in Brasile e India lo hanno integrato

☏ 5024D_EEA ☏

 

 

Il muso mi sa che richiamera alcuni dei dettagli visti su Grand Wagoneer, quindi sviluppo orizzontale con fari che continuano sulla linea della mascherina. 

Al posteriore i fari da quel che si intravede perdono la "gobba" ampia esterna per avere una forma più "spigolosa" e netta infatti da questa foto si intravede sempre una forma a L ma meno morbida. Per intenderci un po' in stile VW. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono stato in vacanza in Sicilia e, dopo aver parcheggiato l'auto per visitare la Valle dei Templi di Agrigento, mi sono imbattuto in un paio di muli.

 

Sono foto dello scorso Sabato.

 

Restyling o altro?

Compass#1.jpg

Compass#2.jpg

Compass#3.jpg

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fuzz77 scrive:

Sono stato in vacanza in Sicilia e, dopo aver parcheggiato l'auto per visitare la Valle dei Templi di Agrigento, mi sono imbattuto in un paio di muli.

 

Sono foto dello scorso Sabato.

 

Restyling o altro?

 

 

[Mod.Troll: ON]

 

Sarà  Tonale? :mrgreen:

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato in vacanza in Sicilia e, dopo aver parcheggiato l'auto per visitare la Valle dei Templi di Agrigento, mi sono imbattuto in un paio di muli.
 
Sono foto dello scorso Sabato.
 
Restyling o altro?
1841722542_Compass1.thumb.jpg.b35123827d2384fee37659b38fe33682.jpg
1513499236_Compass2.thumb.jpg.6a9f2a73b9e8775abfc2336eac739987.jpg
1910927954_Compass3.thumb.jpg.4c673dff6745e8fcd27dd1d59905f408.jpg
Model year 2022
Se avevano il tablet erano le versioni europee/americane,se no le versioni indiane

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.