Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Credo che questo allestimento per il momento sia EU spec.

 

Ad ogni modo bella serie speciale, ma concordo anch’io sull’uso un po’ improprio del nome Royale, che avrei riservato ad una versione executive della future Quattroporte e Levante.

Bello vedere comunque un allestimento che esalti l’eleganza sportiva dei modelli e del brand.

 

Canto del cigno per le versioni pre MCA?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Le trovo veramente invecchiate, ma tantissimo, se pensano di fare concorrenza a Porsche o mercedes stanno freschi.

I marchi italiani avrebbero bisogno di una buona dose di tamarraggine , se vuoi conquistare nuovi clienti ormai devi fare cosi e accodarti agli altri.

Persino le nuove Aston Martin le trovo 100 volte più sportive e meno da vecchio.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, domenwar scrive:

Le trovo veramente invecchiate, ma tantissimo, se pensano di fare concorrenza a Porsche o mercedes stanno freschi.

I marchi italiani avrebbero bisogno di una buona dose di tamarraggine , se vuoi conquistare nuovi clienti ormai devi fare cosi e accodarti agli altri.

Persino le nuove Aston Martin le trovo 100 volte più sportive e meno da vecchio.


Sono auto che ormai hanno le loro primavere sulle spalle!

Ed infatti dopo la metà del 2020 arriverà una rinfrescatina per accompagnarle degnamente a fine carriera (‘22 per QP e 23’ per Levante).


Le tamarrate lasciamole fare a chi c’è l’ha nell’imprinting nazionale! Agli italiani lasciamo fare le auto sportivamente eleganti...

Questo allestimento è comunque una faccia di una medaglia che vede allestimenti più sportivi e/o vistosi, come le GranSport o la versione Trofeo di Levante. Opzionali poi ci sono cerchi neri, bruniti e diamantati e finiture in gloss black o carbon fiber per chi la vuole meno “elegante”.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, lukka1982 scrive:


Sono auto che ormai hanno le loro primavere sulle spalle!

Ed infatti dopo la metà del 2020 arriverà una rinfrescatina per accompagnarle degnamente a fine carriera (‘22 per QP e 23’ per Levante).


Le tamarrate lasciamole fare a chi c’è l’ha nell’imprinting nazionale! Agli italiani lasciamo fare le auto sportivamente eleganti...

Questo allestimento è comunque una faccia di una medaglia che vede allestimenti più sportivi e/o vistosi, come le GranSport o la versione Trofeo di Levante. Opzionali poi ci sono cerchi neri, bruniti e diamantati e finiture in gloss black o carbon fiber per chi la vuole meno “elegante”.

 

Sisi certo.

Quello che volevo dire è che ormai la tamarrate tipo quelle che fa porsche (griglie a nido d'ape, spoiler, cerchi da 30 e Led ovunque si possano mettere) sono imprescindibili sopratutto se vuoi conquistare clientela giovane e mercati tipo quello cinese e americano.Mercedes se ne accorta e guarda dov'è ora rispetto a 10 anni fa.

Spero che il centro stile si dia una svegliata.

Modificato da domenwar
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto belle, Maserati è uno dei pochi marchi che può passare dallo stile lussuoso a quello sportivo o viceversa senza snaturarsi. Magari col nome Royale un motore un po' più speciale tipo il V8 poteva starci, speriamo negli altri mercati lo propongano.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dasilvamj scrive:

La 4 porte V8 non è più disponibile da tempo in Italia. In USA sicuramente non arriverà la v6 diesel, probabile che ci sia la V8.

 

...boh..fino ottobre erano 41 delle 624 QP in USA con motore V8. Non credo che con queste cifre fanno un modello in versione preconfigurato in versione V8.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento estremamente elegante, esattamente ciò che ci si aspetta da una Maserati...ma il colore sbaglio o è il blu dipinto di blu della Punto '12 e usato anche su Ypsilon '11 30 th Anniversary (ma già nel 2005 fu usato su Punto MK2b)? Ne avevano molto in eccesso? :mrgreen:

Sarei curioso di sapere come dividono gli esemplari, essendo 100 ma i modelli son 3, mi vien da pensare che due saranno in 33 esemplari l'una, e una in 34, ma chi sarà ad averne una extra? :pen:

 

 

1 ora fa, domenwar scrive:

Sisi certo.

Quello che volevo dire è che ormai la tamarrate tipo quelle che fa porsche (griglie a nido d'ape, spoiler, cerchi da 30 e Led ovunque si possano mettere) sono imprescindibili sopratutto se vuoi conquistare clientela giovane e mercati tipo quello cinese e americano.Mercedes se ne accorta e guarda dov'è ora rispetto a 10 anni fa.

Spero che il centro stile si dia una svegliata.

 

Eh ma tu ragioni con gli occhi di un appassionato e non con l'occhio di un AD, in FCA si punta esattamente al contrario di ciò, ovvero NON VENDERE, perché Maserati è il marchio più costoso per loro, e secondo me prima o poi (direi più prima) saremo costretti a dirgli addio (2024 sempre secondo me). Sarà tra i primi marchi che l'alleanza PSA/FCA farà fuori, essendo poco redditizio (e non intendo redditizio in senso di guadagni, intendo in senso azionario, che è l'unica cosa che interessa davvero ai vertici). 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.