Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il grande cassone Dodge si aggiorna per fine anno come Model Year 2021: confermati i motori mild hybrid “eTorque” 3.6 e 5.7 V8 Hemi con lo stesso sistema derivato dal Ram 1500. Dovrebbero esserci modifiche anche al frontale. Non è chiaro se ci sarà la versione Hellcat (presentata sotto forma si show car lo scorso anno in veste di auto della polizia)

 

La Durango continuerá ad essere prodotta fino al 2023 a Jefferson North per poi esser sostituita dalla nuova serie che si farà a Warren Truck (diventerà la sorella sportiva dell’imminente Grand Wagoneer) 

573D385F-C239-455D-B10C-65B77A74C3B4.jpeg

E3425FD2-95F4-403A-BF6B-75AE99B6F19E.jpeg

68A22A24-74A6-4DEE-B7F9-1F8455694FA4.jpeg

41E6C195-7091-412F-A251-D88664D751A1.jpeg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, nucarote scrive:

Al netto di quello che faranno al frontale è invecchiata davvero male secondo me.

È pur sempre un cassone progettato nel 2007 che doveva entrare in produzione nel 2008 ma venne spostato al 2011 per via del fallimento. Inoltre costa pochissimo in USA nonostante ha il pianale del Mercedes GL. La concorrenza è su pianali TA derivati da Camry/Accord/Sonata/Passat

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

Al netto di quello che faranno al frontale è invecchiata davvero male secondo me.

Io invece continuo a trovarla piacevole, per quanto piacevole può essere un suv americano...sai per caso quali sono le rivali? Non so muovermi nel mercato americano

  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

È pur sempre un cassone progettato nel 2007 che doveva entrare in produzione nel 2008 ma venne spostato al 2011 per via del fallimento. Inoltre costa pochissimo in USA nonostante ha il pianale del Mercedes GL. La concorrenza è su pianali TA derivati da Camry/Accord/Sonata/Passat

 

Adesso, Tommy99 scrive:

Io invece continuo a trovarla piacevole, per quanto piacevole può essere un suv americano...sai per caso quali sono le rivali? Non so muovermi nel mercato americano

Brutto non è ma pare roba che viene dagli anni '90, ma considerando che si vende al chilo (o meglio a libbra) va pure bene.  In teoria i suoi competitor sono Ford Explorer,  Toyota Highlander e Chevy Traverse, ma considerando la vetustità del progetto e il posizionamento, mi sa che fa categoria a parte come succede con la Ypsilon. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

A me piace assai, ha tanta personalità, e se vi guardate le rivali dubito riusciate a trovare qualcosa di più moderno, almeno questa non cerca di passare per quello che non è. E poi ha i V8, e questo per me già vale parecchi punti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non conosco i competitors però porca miseria!! un restyling per un'auto che ha già una decina d'anni!!

arriverà mai il modello nuovo!?

a sto punto potevano fare anche Giulietta restyling per europa ?

 

  • Ahah! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.