Vai al contenuto

F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc


jeby

Messaggi Raccomandati:

ecco sul fatto che audi e porsche siano due PU credo non ci siano problemi, non si sopportano  ahahahahhaha 

 

Anche nel wec erano concorrenti con due progetti completamente differenti.

 

Piuttosto fatico a pensare ad una griglia di partenza 2026...

 

-RBR - PORSCHE

-Mercedes ??

-Ferrari

-Aston Martin - AUDI????

-Mclaren - ????? AUDI?

-ALphaTauri - Porsche 

-Haas - Ferrari??

-Williams ?? (AUDI/MERCEDES/RENAULT)

-RENAULT

-SAUBER ?????

 

 

  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ecco sul fatto che audi e porsche siano due PU credo non ci siano problemi, non si sopportano  ahahahahhaha 

 

Anche nel wec erano concorrenti con due progetti completamente differenti.

 

Piuttosto fatico a pensare ad una griglia di partenza 2026...

 

-RBR - PORSCHE

-Mercedes ??

-Ferrari

-Aston Martin - AUDI????

-Mclaren - ????? AUDI?

-ALphaTauri - Porsche 

-Haas - Ferrari??

-Williams ?? (AUDI/MERCEDES/RENAULT)

-RENAULT

-SAUBER ?????

 

 

Non si sopportano, ma guarda caso la nuova LMdH doveva nascere (per ora Audi è in stand- by) sulla stessa piattaforma (multimatic mi pare)

 

io la vedo così:

-RBR - (Porsche) 

-Ferrari

-Mercedes 

-Mclaren - (Audi o Mercedes)

-Aston Martin - (Audi o Mercedes)

-AlphaTauri - (Porsche) 

-Haas - (Ferrari)

-Williams (Audi  Mercedes o Renault)

-Alpine (Renault)

-Andretti - (Renault)

-Audi*

 

*ex Sauber

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile che Williams/Andretti/Aston usino mai Ferrari?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Impossibile che Williams/Andretti/Aston usino mai Ferrari?

Andretti pare avere già un accordo con Renault, Aston la vedo difficile visto che le vetture stradali sono in concorrenza (e Stroll sr. e Ferrari non si sono lasciati bene quando il figliolo era in FDA), Willams anche sarebbe strano visto il passato e visto che agli inglesi Ferrari non è mai andata giù, ma non impossibile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes ha quote azionarie di Aston, a meno di una uscita dalla F1 della casa tedesca immagino che il team inglese continuerà ad usare il motore Mercedes.

 

12 ore fa, johnpollame scrive:

Credevo che Honda per i motori avesse aperto un reparto R&D in UK: mi sbaglio?

Pure io ricordavo una cosa del genere, cercando su internet tempo fa mi è parso di capire che avessero aperto una struttura in UK quando rientrarono in F1, ma che negli ultimi tempi avessero riportato tutto in Giappone. Ma non ci metto la mano sul fuoco eh, le info sono piuttosto scarse e potrei aver capito male io.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen rompe gli indugi: Audi e Porsche entreranno in F1

Le due storiche case sono pronte per l'ingresso nel Circus, ormai discusso da diversi mesi ma mai confermato prima d'ora

...

A dare l’annuncio, riportato dall’agenzia di stampa Reuters, è stata forse la fonte più importante e certa di tutte: l’amministratore delegato del gruppo Volkswagen Herbert Diess. Non sono al momento stati forniti ulteriori dettagli sulle modalità di ingresso dei due storici marchi automobilistici, che potrebbero competere sia come motoristi – Porsche sembra molto vicina alla definizione di un accordo con il team Red Bull – che come costruttori autonomi. Quest’ultima sembrava l’opzione preferita da Audi, indicata da diverso tempo come molto interessata a comprare una scuderia di F1 già esistente per poi gestirla ‘in proprio’.

...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/volkswagen-rompe-indugi-audi-porsche-f1-615762.html

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se le parole di DIess son vere , praticamente certo addio di Porsche alla F.E e metterei pure in bilico Wec.

Audi sicuro solo F1 addio idea Wec e altro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.