Vai al contenuto

Toyota B-UV (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
On 29/3/2020 at 11:00, xtom scrive:

Cioè una Captur con il frontale della Yaris ?

 

Non credo, ma questo rendering migliora notevolmente la Captur ?

 

Non credi sulla base di? Comunque questo rendering è di un noto mensile e rende l'idea dei volumi, un po' meno delle forme.

Considera che Toyota ha appena lanciato un B-SUV che si chiama RAIZE ed è uscito per i mercati asiatici a fine anno:

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/11/05/toyota_raize_dimensioni_motori_interni_della_b_suv_giapponese.html

 

Potrebbero esserci delle parentele/somiglianze con quello che vedremo noi.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

E' chiaramente una Captur su cui hanno pantografato tutti gli elementi stilistici della Yaris. In ogni caso, a mia memoria, nessuna ricostruzione di Auto Express è mai coincisa con l'auto reale.  

Infatti ho parlato dei volumi, non delle forme.

Guardate la Raize.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.