Vai al contenuto

Toyota B-UV (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

Cita

Toyota announces new compact SUV for its European line-up

  • New and distinctive B-SUV with compact, dynamic design and unique personality
  • Based on the flexible Toyota New Global Architecture GA-B platform
  • Vehicle to be built at Toyota Motor Manufacturing France alongside Yaris
Amsterdam, January 14, 2020 – Toyota Motor Europe (TME) announced today to journalists gathered in Amsterdam its plans to introduce a brand-new model to its European line-up, a small SUV based on a new variant of the GA-B platform.
 
E24C7518-7AB9-491F-9A75-1B31B71DF2A6.thumb.png.ee0d1720640f09697f883282051f8b72.png
 

The name of the new compact SUV, volume plans, and timing of introduction are to be announced at a future date. Only a stylised silhouette of the future car was shown at the event.

Thanks to the flexibility of the new GA-B platform, it can support vehicles of a different width, length, wheelbase or height.

 

“This model will add to the success of Yaris in Europe and together, we expect these vehicles will account for around thirty percent of the Toyota sales volume in Europe by 2025. You won’t have to wait too long to see the final design, and you will see that this is not just a Yaris with body cladding and raised suspension, but an entirely new and distinctive B-SUV model with a compact, dynamic design and personality of its own.”

Matt Harrison, Executive Vice President of Toyota Motor Europe

 

 

via Toyota

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, mikisnow scrive:

Stavo pensando alla stessa cosa! 

... e l'importante è che sia AWD. 

Credo che l'unica possibilità di TI su questo suvvetto sia quella di un sistema ibrido con motore elettrico al posteriore, e se non erro su nuova Yaris c'è, per cui facile si veda anche qui.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Teaser. Presentazione a Ginevra.

 

2020 - [Toyota] Yaris SUV Toyota10

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Sarà presentato in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, il nuovo B-SUV di Toyota che coniuga la grande esperienza nelle auto di piccole dimensioni a un invidiabile heritage nel mondo dei SUV.

Il nuovo B-SUV combina l'elevata altezza da terra con un sistema di trazione integrale intelligente e la più recente tecnologia ibrida di Toyota.

Il nuovo SUV della Toyota verrà svelato durante la conferenza stampa che si svolgerà il 3 marzo alle 11:15 presso lo stand Toyota nella Hall 4.

 

Fonte: Toyota Media

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.