Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, poliziottesco scrive:


Reclamo la mia parte a rovinare le statistiche, comprata 911 a 39 anni ?

Eh. Appunto. 997 a 40 anni. Ricaduto in una 964 a 43 anni per poi finire a fare lo scemo su una boxster compiuti i 45 anni (e non ho nessuna voglia di cambiarla! ?. Questa boxsterina mi ha davvero conquistato. Facile da guidare, perdona tutto, affidabile, sincera, mai morta, buona per farci tutto). Oddio, potrei giusto cedere per una 997 turbo cabrio MKI con il PCM 3, colorata e infarcita del catalogo exclusive. Quindi "Mauri, magna tranquillo".

Credo che la nuova 718 4.0 (per i miei gusti masochistici sempre in declinazione spyder) potrebbe conquistarmmi allo stesso modo. E se mi sverniceranno a destra e a manca, pazienza. Oramai c'ho i capelli bianchi.

  • Mi Piace 4

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, Ale_72 said:

Eh. Appunto. 997 a 40 anni. Ricaduto in una 964 a 43 anni per poi finire a fare lo scemo su una boxster compiuti i 45 anni (e non ho nessuna voglia di cambiarla! ?. Questa boxsterina mi ha davvero conquistato. Facile da guidare, perdona tutto, affidabile, sincera, mai morta, buona per farci tutto). Oddio, potrei giusto cedere per una 997 turbo cabrio MKI con il PCM 3, colorata e infarcita del catalogo exclusive. Quindi "Mauri, magna tranquillo".

Credo che la nuova 718 4.0 (per i miei gusti masochistici sempre in declinazione spyder) potrebbe conquistarmmi allo stesso modo. E se mi sverniceranno a destra e a manca, pazienza. Oramai c'ho i capelli bianchi.

 ? - io da sempre continuo a guardare gli annunci, prima o poi una 997.2 liscia liscia for life please ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Basta allegerire la vettura anzichè appesantirla come hanno fatto negli ultimi anni e poi con un 3 litri aspirato hai coppia a gogo e risposta lineare e immediata al gas, con piacere sublime.

 

Capisco, e sono d'accordo, ma dipende molto da cosa scendi. Prima che uscisse la M140, ho sempre desiderato la Cayman S 981. poi provi la coppia di L6 turbo, sali su una simile aspirata, e il sound non riesce davvero a colmare tutto quello che manca in termini di elasticità ed erogazione, per lo meno nei miei gusti. Senza contare che una Cayman S usata, all'epoca, costava ben più di una M140 da listino ante sconto. Io ad oggi, aspirata prenderei solo una Superfast...o una Lambo. Che ci volete sono gusti....e non è che mi diverta a sverniciare le macchine, anzi....però quando capita di fare un sorpasso, avere tutto e subito ti permette di fare le cose senza star la a chiedere chissà cosa al motore. Senza contare anche che comunque, avere tanta coppia.....regala delle belle soddisfazioni qualche volta.

 

3 ore fa, poliziottesco scrive:

 ? - io da sempre continuo a guardare gli annunci, prima o poi una 997.2 liscia liscia for life please ?

 

Il mio sogno proibito.....è questa che vedi qui sotto. Se avrò questa in garage per i week end da pensionato fra trent'anni....... potranno anche costringermi ad andare in giro con una Leaf a guida autonoma in settimana.....

 

 

 

 

singer-vehicle-design-dls-1558630408.jpg

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

 

questo lo accetterei a braccia aperte!

Pero' anche quel 4.0 aspirato tira fuori meno di 400cv a 7.200 giri.

E in questo caso macchine ad un ventesimo del prezzo, le girano attorno, facendo la ruota anche in quei giorni li.

Ma di certo questo non rende la singer meno desiderabile.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ale_72 scrive:

Pero' anche quel 4.0 aspirato tira fuori meno di 400cv a 7.200 giri.

E in questo caso macchine ad un ventesimo del prezzo, le girano attorno, facendo la ruota anche in quei giorni li.

Ma di certo questo non rende la singer meno desiderabile.

 

non so che tempi faccia la Singer Williams in onestà.....ma tanto quando avrò 60/70 anni e sarò palesemente rincoglionito....anche una 595 abarth sarà troppo potente per le mie capacità......:15:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Capisco, e sono d'accordo, ma dipende molto da cosa scendi. Prima che uscisse la M140, ho sempre desiderato la Cayman S 981. poi provi la coppia di L6 turbo, sali su una simile aspirata, e il sound non riesce davvero a colmare tutto quello che manca in termini di elasticità ed erogazione, per lo meno nei miei gusti. Senza contare che una Cayman S usata, all'epoca, costava ben più di una M140 da listino ante sconto. Io ad oggi, aspirata prenderei solo una Superfast...o una Lambo. Che ci volete sono gusti....e non è che mi diverta a sverniciare le macchine, anzi....però quando capita di fare un sorpasso, avere tutto e subito ti permette di fare le cose senza star la a chiedere chissà cosa al motore. Senza contare anche che comunque, avere tanta coppia.....regala delle belle soddisfazioni qualche volta.

 

singer-vehicle-design-dls-1558630408.jpg

L'unico problema della 981 S sono i rapporti lunghi che riducono troppo la coppia che arriva alle ruote, con un cambio diverso non ti mancherebbe nulla, o almeno io non desiderei di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Porsche 718 Boxster 4.0 GTS e 718 Cayman 4.0 GTS 2020
  • superkappa125 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.