Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Motron scrive:

Molto positivo...

Un collega guida da tempo Mondeo ibrida con grande soddisfazione..

Avrebbero potuto portarlo anche su Edge!

Beh ma la Edge è un progetto che dovrebbe esser sostituito dall'Explorer PHEV 7 posti quale ammiraglia del marchio in Europa.

  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ciao a tutti,
io sto valutando l'acquisto proprio di questo modello. Ho necessità di un'auto che garantisca 3 sedute isofix e la S-Max è una delle poche. Inizialmente ero orientato al Diesel in quanto utilizzo l'auto pochissimo in città e 2 volte all'anno in autostrada (considerate che la mia attuale auto, una tucson, da settembre 2017 ha fatto solo 24.000 km). Il venditore, però mi ha proposto, invece il motore ibrido, sostenendo che a a differenza di quanto si possa pensare, i consumi sono notevolmente ridotti rispetto al Diesel.
Non essendo un appassionato di auto e non essendo aggiornato in merito alle tecnologie Ibride, mi trovo in grossa difficolta per la scelta.

 

sapreste aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile, nel silenzio più totale, senza un comunicato e una presentazione sono state messe in listino! Tra l'altro neanche il sito della Ford segnala la versione ibrida tra quelle disponibili, solo quando le si va a configurare lo si scopre!

 

 

1 ora fa, ErrEffe scrive:

Ciao a tutti,
io sto valutando l'acquisto proprio di questo modello. Ho necessità di un'auto che garantisca 3 sedute isofix e la S-Max è una delle poche. Inizialmente ero orientato al Diesel in quanto utilizzo l'auto pochissimo in città e 2 volte all'anno in autostrada (considerate che la mia attuale auto, una tucson, da settembre 2017 ha fatto solo 24.000 km). Il venditore, però mi ha proposto, invece il motore ibrido, sostenendo che a a differenza di quanto si possa pensare, i consumi sono notevolmente ridotti rispetto al Diesel.
Non essendo un appassionato di auto e non essendo aggiornato in merito alle tecnologie Ibride, mi trovo in grossa difficolta per la scelta.

 

sapreste aiutarmi?

grazie

 

Guarda, per i pochi chilometri che fai il diesel potrebbe crearti effettivamente qualche problema quindi l'ibrido potrebbe essere una soluzione...ma che tipo di percorso fai? Solo extraurbano?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, j said:

Incredibile, nel silenzio più totale, senza un comunicato e una presentazione sono state messe in listino! Tra l'altro neanche il sito della Ford segnala la versione ibrida tra quelle disponibili, solo quando le si va a configurare lo si scopre!

 

 

 

Guarda, per i pochi chilometri che fai il diesel potrebbe crearti effettivamente qualche problema quindi l'ibrido potrebbe essere una soluzione...ma che tipo di percorso fai? Solo extraurbano?

Ciao, innanzitutto grazie.

 

Due/tre volte l'anno torno a napoli (700km).

Quindi prevalentemente autostrada, più l'utilizzo settimanale (una, max due volte) in città.

Considerando che a milano, il diesel dal 2025 sarà bandito... vorrei evitare di comprare qualcosa di non rivendibile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ErrEffe scrive:

Perdona la mia ignoranza...

Differenza plug-in e Fhev?

 

FHEV - Full Hybrid Electric Vehicle  

Come le Toyota (o come la Mondeo). La batteria viene ricaricata dall'energia recuperata in frenata e dal motore termico.

Si può andare, di solito, per qualche km in sola trazione elettrica.

 

PHEV - Plug-in Hybrid Electric Vehicle  

Come la Kuga, per restare in casa Ford, o la Captur e la Renegade (e diverse altre).

La batteria + decisamente più grande e si ricarica da fonte esterna (o anche come le Fhev, su alcuni modelli).

Permettono, di solito, di fare una almeno una cinquantina di km in elettrico, con la carica della batteria.

 

;)

  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Ford Galaxy e S-MAX Hybrid 2021

Ford ha ufficializzato i monovolumi hybrid con tanto di foto e cartella stampa: trovate tutto nel primo messaggio.

@Beckervdo c'è da aggiornare la parte sul phev, che alla fine non è arrivato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.