Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 24/11/2018 at 15:39, calatrava scrive:

Bella è bella la Evoque. E ci mancherebbe pure il contrario.

Ha tutto ciò che serve per "sfondare" in un certo mondo "glam" che vuole tutto ciò. E in Land Rover lo sanno benissimo. E i risultati non si faranno attendere.

Infarcita di tutto punto, inutile dire che la mia origine molto plebea e necessariamente pratica, a parità di prezzo sceglierebbe altro.

 

Pensa te, anche io sono di origni plebee, e non ti dico che sofferenza ogni volta che leggo il tuo nickname, pensare a questo cosetto qui e non potermelo permettere.

6268344_xxl.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Sono andato a vederlo in concessionario, l’impatto a livello personale un po’ spaventa, nel senso che sembra un giocattolo, è molto bassa e compatta non sembra nemmeno una range.

Era accanto alla Discovery sport e risultava la metà anche se costa di più.

 

Mamma mia non credevo fosse così piccola, vi giuro che mi sembrava finta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Arriva la versione "green" della Range Rover Evoque, la P300e è spinta dal 3 cilindri in linea Ingenium da 1.5 litri sovralimentato con turbocompressore da 147 kW / 200 CV e 230 Nm di coppia, abbinato ad un motore elettrico sull'asse posteriore da 80 kW/ 110 CV e 260 Nm di coppia. La vettura è quindi una e4WD ed esprime una potenza complessiva di 313 CV e 540 Nm di coppia massima.

Ovviamente c'è anche un sistema BSG che aiuta il motore nelle fasi di start/stop 

Il sistema ha una batteria agli ioni di litio posizionata sotto i sedili posteriori che approva una capacità di 11,3 kWh, che fornisce energia sufficiente per coprire viaggi con distanze massime di 50 chilometri in modalità completamente elettrica. 

La velocità massima è di 213 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 6.4 secondi 

In Olanda parte da 57 mila Euro.

land-rover-range-rover-evoque-phev-preciland-rover-range-rover-evoque-phev-preci

 

Topic Spy --> Clicca qui!

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.