Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Arriva la versione "green" della Range Rover Evoque, la P300e è spinta dal 3 cilindri in linea Ingenium da 1.5 litri sovralimentato con turbocompressore da 147 kW / 200 CV e 230 Nm di coppia, abbinato ad un motore elettrico sull'asse posteriore da 80 kW/ 110 CV e 260 Nm di coppia. La vettura è quindi una e4WD ed esprime una potenza complessiva di 313 CV e 540 Nm di coppia massima.

Ovviamente c'è anche un sistema BSG che aiuta il motore nelle fasi di start/stop 

Il sistema ha una batteria agli ioni di litio posizionata sotto i sedili posteriori che approva una capacità di 11,3 kWh, che fornisce energia sufficiente per coprire viaggi con distanze massime di 50 chilometri in modalità completamente elettrica. 

La velocità massima è di 213 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 6.4 secondi 

In Olanda parte da 57 mila Euro.

land-rover-range-rover-evoque-phev-preciland-rover-range-rover-evoque-phev-preci

 

Topic Spy --> Clicca qui!

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ok, ma il peso? Vogliamo sapere il peso


'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Tommy99 scrive:

quanto pesa questa? 5470 kg?

 

11 minuti fa, gpat scrive:

Si ok, ma il peso? Vogliamo sapere il peso


Al momento nei canali ufficiali JLR non è ancora presente una cartella stampa di questa RRE PHEV.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 hours ago, lukka1982 said:

 


Al momento nei canali ufficiali JLR non è ancora presente una cartella stampa di questa RRE PHEV.

 

di sicuro vicino ai 2000kg

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, lukka1982 scrive:

 


Al momento nei canali ufficiali JLR non è ancora presente una cartella stampa di questa RRE PHEV.

Volevano allegare una tabella con i pesi dei vari allestimenti, ma già solo l'allegato era troppo pesante ? 

Edited by savio.79
  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, horza scrive:

 

di sicuro vicino ai 2000kg

 

Ottimista... già il diesel "viaggia" su quei valori.................

  • I Like! 1

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 21/1/2020 at 15:18, Beckervdo scrive:

In Olanda parte da 57 mila Euro.

 

Per un SUV...di segmento C, prodotto da Tata su base di un pianale super ammortizzato. NON DICO ALTRO. :mrgreen:


anti-c12.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 minuti fa, Renault scrive:

 

Per un SUV...di segmento C, prodotto da Tata su base di un pianale super ammortizzato. NON DICO ALTRO. :mrgreen:

 

E pur vendendone tante riescono comunque a NON guadagnare soldi con il marchio

  • I Like! 1

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, gpat scrive:

 

E pur vendendone tante riescono comunque a NON guadagnare soldi con il marchio

 

Io sono e sarò sempre dell'idea che taroccano alla grande i dati (sopratutto in Cina) per pagare meno tasse. ;)


anti-c12.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Debuttano le rinnovate Kia Niro Hybrid e Kia Niro Plug-In-Hybrid, il cui stile esterno è ispirato alla versione full electric (Kia Niro EV), mentre all'interno troviamo l'utilizzo di nuovi materiali e nuove opzioni di colore.
      Inoltre, i modelli Niro sottoposti a restyling ottengono il nuovo sistema telematico UVO Connect di Kia.
      All'esterno, la Kia Niro M.Y. 2019 riceve un nuovo design dei paraurti, fari riprogettati caratterizzati da un design "ice-cube" (disponibile come FULL LED, optional), nuove LED DRL con un esclusivo layout a doppia freccia e fari antinebbia LED (optional). Nella parte posteriore, i crossover adottano luci posteriori a LED ridisegnate, una piastra inferiore in argento, nuovi catadiottri e fendinebbia posteriori.
       
      La Kia Niro Hybrid è disponibile con cerchi da 16 sino ai 18 " (quest'ultimi anche diamantati bicolore), mentre la declinazione Plug-In-Hybrid è disponibile esclusivamente con cerchio da 16".
      La telematica è affidata ad un sistema di infotainment da 8,0 pollici touchscreen e da uno schermo TFT da 4,2 pollici nel quadro strumenti. Optional schermo touchscreen da 10,25 pollici e schermo nel quadro strumenti da 7,0 pollici.
       
      La gamma Niro guadagna anche due pacchetti di colori in Europa: rosso-arancio o prugna. Altre modifiche includono l'adozione dei "paddles" al volante per il cambio a doppia frizione a sei rapporti ed un nuovo freno di stazionamento elettronico con freni posteriori più grandi.
       
      Il sistema telematico UVO Connect diventa disponibile sulla Kia Niro Hybrid. Compatibile con il touchscreen opzionale da 10,25 pollici ed uno smartphone, UVO connect offre accesso a informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteo, POI, prezzi del carburante, parcheggio, informazioni sulla stazione di ricarica ed altro ancora.
       
      La gamma Niro aggiornata vede anche l'introduzione di nuove tecnologie di sicurezza attiva come la funzionalità Stop & Go per il sistema Smart Cruise Control e Lane Following Assist.
      Nessun cambiamento viene apportato ai propulsori, che combinano un motore a benzina GDi da 1,6 litri con una batteria ai polimeri di litio da 1,56 kWh (per Niro Hybrid) e lo stesso motore termico con una batteria da 8,9 kWh nell'ibrido  plug-in  . Le emissioni di CO2 dell'ibrido sono pari a 99,8 g / km (ciclo combinato WLTP) mentre l'ibrido plug-in emette 31,3 g / km. Il modello PHEV può essere guidato in modalità EV fino a 49 km.
      Kia inizierà le vendite europee della Niro PHEV e Niro Hybrid durante il secondo trimestre del 2019.
       
       






    • By lukka1982
      via Lamborghini
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.