Vai al contenuto

Ferrari 812 GTS “Lightweight” 2021 (Spy)


iDrive

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

Peccato per gli scarichi quadrati... 

Dovrebbe essere questo un motivo di vanto invece che dissimularli con l'estrattore, come se l' aerodinamica fosse più importante del V12..

 

Al massimo, oggi dovrebbero essere sullo stesso piano per queste auto. 

Si parla di 860 cv, su un'anteriore centrale. In bocca al lupo se devi tenere in strada un'arnese del genere senza dare tutta l'importanza possibile all'aerodinamica.....>:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, pennellotref scrive:

Si parla di 860 cv, su un'anteriore centrale. In bocca al lupo se devi tenere in strada un'arnese del genere senza dare tutta l'importanza possibile all'aerodinamica.....>:)

Ma figurati, non sto dicendo che l'aerodinamica è meno importante della cavalleria; anzi, ho detto che dovrebbero essere sullo stesso piano.

Se poi non era possibile, va beh. 

 

Dico solo che su una Ferrari (come su tutte le altre auto) mi infastidiscono i finali quadrati/squadrati o quando sono posti troppo in alto, come la SF90 e probabilmente la V6 ma avranno avuto i loro motivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero molto critico sulla TdF, la ritenevo troppo pesante...

Poi vista dal vivo ho dovuto ricredermi alla grande, ed ora è una delle Ferrari moderne che preferisco.

Questa sembra averla superata, almeno ai miei occhi, e trovo la GTS VS qualcosa di orgasmatico! Certo son sketches... ma le prospettive sono ottime.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LUCAFUSAR scrive:

Il giorno è domani?

 

Io avevo letto il 5 Maggio, @lukka1982 ne sai niente?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LUCAFUSAR scrive:

Il giorno è domani?


Presentazione ufficiale il 5 maggio. 
In questi giorni c’è la presentazione privata ai potenziali acquirenti.

Almeno dovrebbe essere così.

Comunque... la GTS così nello sketch, con la finestratura a visiera mi ricorda un po’ alla lunga la F12 TRS. 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.