Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

33 minuti fa, iDrive scrive:

Dice esattamente il contrario in questo video, dicendo che non ci saranno marchi chiusi...

Poi sicuramente, se si vuole chiudere, DS arriva in pole dei marchi a rischio, poi Abarth, poi Lancia, il resto secondo me non corre grandi rischi (da vedere Vauxhall)... anzi.

DS secondo me per ora in Cina lo tengono, ha il classico barocco che piace a loro. Comunque tra Abarth e Lancia inserisci anche Opel.

Comunque voglio specificare che i miei non sono ''fatti'' ma ''teorie'' (o teoremi come direbbe il Dogui :mrgreen:), nel futuro possono rivelarsi sia super cazzate, sia predizioni del futuro, per ora vi dico che quando tutti si esaltavano per i piani Alfa (2014), io dissi che avremmo visto ben poco...ed infatti.

E anche in tempi non sospetti (2011) dissi che Punto non avrebbe avuto eredi, all'epoca mi basavo sull'alleanza Fiat/Chysler, oggi i tempi son cambiati, ma la Punto eredi non le ha avute! 

• Confused... 1

anti-c12.jpg

• Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avvistata zona Modena, Alfa Giulia Blu Misano pellicolata/camuffata fino alla linea di cintura... carreggiata allargata e parafanghi bombati   

Per aspettare la fusione e rifarla su base 508.

Ho fatto invadere il sistema di videosorveglianza del comune. Ecco quello che ne è emerso. 

Posted Images

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Beh ci credo, con il nick che ti ritrovi mi meraviglierei del contrario...

No no per me Renault è morta con Megane 2, in effetti mi dovrei chiamare Renault Classic. :D

20 minuti fa, lukka1982 scrive:

da toccarsi le palle insomma... ?

?

Semplicemente non mi fido di ciò che dice la stampa specializzata, che è praticamente mantenuta dalle case automobilistiche, e anche quando parlano ''male'' non possono farlo troppo esplicitamente, perché è come parlare male del tuo sponsor diciamo. E mi baso sui fatti che vedo e sento, parlando con gente che ci lavora, studiando anche i fatti accaduti negli anni precedenti e sopratutto leggo tantissimo la stampa estera e locale (ovvero tutti i piccoli giornali, che sono fonti inesauribili di informazioni, proprio perché senza grossi sponsor).  

anti-c12.jpg

1 minuto fa, Renault scrive:

No no per me Renault è morta con Megane 2, in effetti mi dovrei chiamare Renault Classic. :D

Semplicemente non mi fido di ciò che dice la stampa specializzata, che è praticamente mantenuta dalle case automobilistiche, e anche quando parlano ''male'' non possono farlo troppo esplicitamente, perché è come parlare male del tuo sponsor diciamo. E mi baso sui fatti che vedo e sento, parlando con gente che ci lavora, studiando anche i fatti accaduti negli anni precedenti e sopratutto leggo tantissimo la stampa estera e locale (ovvero tutti i piccoli giornali, che sono fonti inesauribili di informazioni, proprio perché senza grossi sponsor).  

Ero ironico... 

Ad ogni modo, stiamo andando pesantemente fuori tema!

E visto che tanto si basano su supposizioni, direi che una volta esposte, l’argomento può esaursi.

Ora cerchiamo di tornare IT... ?

• I Like! 2
  • Thanks! 1
3 minuti fa, Redbull scrive:

Rientriamo in tema? Ho saputo che i cavalli saranno 530.. ecu specifica e terminali akrapovic (o come si scrive...)

welcome back Sauber Edition ?

• Haha! 1
20 minuti fa, Redbull scrive:

Rientriamo in tema? Ho saputo che i cavalli saranno 530.. ecu specifica e terminali akrapovic (o come si scrive...)

IL SOGNO E' FINITO!

• Sad! 1
  • Haha! 1

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

21 minuti fa, Redbull scrive:

L'aspetto positivo..se ciò fosse vero..è che non avrebbe quasi nulla di "davvero davvero" speciale , almeno come la abbiamo immaginata in molti di noi in questi gg..e quindi sarebbe probabilmente destinata ad un pubblico piu vasto..sia per prezzo che per numeri produttivi.Magari invece ne fanno comunque poche ed un po "fiacchette" ed inoltre carissime lo stesso e mi tocca rimangiarmi tutto..?

Edited by Savage

Imagination is more important than knowledge..

29 minuti fa, Redbull scrive:

Ma come 530? Se non ne mettono almeno 560 fanno ridere. Si muovessero e la pompassero a dovere. 

• __P locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By The Summarizer
      Notizie e rumor sulle future Alfa Romeo fino al 2026
      Aggiornato al 10/06/2021

Imparato ha in programma di delineare un piano decennale riguardante i futuri modelli.  
      2021
      952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021  
      2022
      952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
      Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
      ➡️ RUMORS TOPIC -  ➡️ RUMORS TOPIC    
      2022
      965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
      In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
      ➡️ SPY TOPIC
        2023
      B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
      ➡️ RUMORS TOPIC  
      2024
      Segmento C hatchback   
      2025
      Modello inedito - "D-Cross"
        2026
      Modello coerente con la storia del marchio  

News di GIUGNO 2018 (PIANO INDUSTRIALE 2018 da pag. 1285)
      PDF Plan Alfa Romeo 2018: Alfa Romeo - Piano industriale 1 Giugno 2018.pdf -  Fonte originale

News di GENNAIO 2018 (Pag. 1101)

News di GENNAIO 2016 (Pag. 415)

News di MARZO 2015

News di MAGGIO 2014

Vecchia discussione: [Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)
    • By FaGiO
      Giulia GTA

Giulia GTAm

Press Release Debutto Commerciale (2021):

Alfa Romeo

Giulia GTAm @ Imola

Press Release GTAm @ Imola:

Alfa Romeo

Giulia GTA

Giulia GTAm

Sketches

Press Release Presentazione (2020):

Alfa Romeo

• Guest
      By Guest
      Update 01/05/2021
          Alfa Romeo 965

Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman
      - motori a benzina MHEV
      - versioni PHEV
      - 1.6 diesel aggiornato

Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco
      - Inizio produzione marzo 2022
      - Inizio delle vendite giugno 2022

Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.